00:00
05:23
Come dimostri di aver raggiunto il SAL 30 per cento al 30 settembre per usufruire del Superbonus fino al 31 dicembre 2022?

La Commissione Consultiva per il Monitoraggio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e la Rete Nazionale delle Professioni Tecniche (CSLLPP e RPT) stabiliscono i criteri per attestare il raggiungimento del SAL 30 per cento al 30 settembre per le unifamiliari.

Il Direttore Lavori, una volta raccolto una serie di documenti (come ad esempio: relazioni, libretto delle misure, documentazione fotografica, copia delle bolle e/o delle fatture ecc.) farà una dichiarazione sulla percentuale di stato di avanzamento raggiunto.

La Commissione conferma che potranno essere prese in considerazione anche le lavorazioni diverse dal Superbonus.

Il consiglio è, appena acquisita la documentazione necessaria, di trasmettere la dichiarazione, insieme agli allegati, tramite PEC al committente e all’impresa (e, aggiungo io, alle altre figure professionali che intervengono nella pratica).
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
CONTATTI
Email 👉https://www.danilotorresi.it/contatti/
Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/
Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
ABBONAMENTI
YouTube 👉https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join
Video-spiegazione abbonamenti 👉 https://youtu.be/YzGi4JylGQ0
PDF con link utili: https://www.danilotorresi.it/wp-content/uploads/2022/06/INFO-ABBONAMENTI-E-CONTENUTI-1.pdf
Playlist abbonati: https://www.youtube.com/playlist?list=UUMOQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
CONSULENZE
Le offerte degli abbonamenti non comprendono le consulenze dirette. Se dovessi avere necessità specifiche scrivimi un’email e vedrò come esserti utile
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Sito: https://www.danilotorresi.it/
Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/
Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
#Superbonus #Unifamiliari #SAL30 #DaniloTorresi #GeometraDaniloTorresi
Come dimostri di aver raggiunto il SAL 30 per cento al 30 settembre per usufruire del Superbonus fino al 31 dicembre 2022? La Commissione Consultiva per il Monitoraggio del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e la Rete Nazionale delle Professioni Tecniche (CSLLPP e RPT) stabiliscono i criteri per attestare il raggiungimento del SAL 30 per cento al 30 settembre per le unifamiliari. Il Direttore Lavori, una volta raccolto una serie di documenti (come ad esempio: relazioni, libretto delle misure, documentazione fotografica, copia delle bolle e/o delle fatture ecc.) farà una dichiarazione sulla percentuale di stato di avanzamento raggiunto. La Commissione conferma che potranno essere prese in considerazione anche le lavorazioni diverse dal Superbonus. Il consiglio è, appena acquisita la documentazione necessaria, di trasmettere la dichiarazione, insieme agli allegati, tramite PEC al committente e all’impresa (e, aggiungo io, alle altre figure professionali che intervengono nella pratica). ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● CONTATTI Email 👉https://www.danilotorresi.it/contatti/ Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● ABBONAMENTI YouTube 👉https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Video-spiegazione abbonamenti 👉 https://youtu.be/YzGi4JylGQ0 PDF con link utili: https://www.danilotorresi.it/wp-content/uploads/2022/06/INFO-ABBONAMENTI-E-CONTENUTI-1.pdf Playlist abbonati: https://www.youtube.com/playlist?list=UUMOQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● CONSULENZE Le offerte degli abbonamenti non comprendono le consulenze dirette. Se dovessi avere necessità specifiche scrivimi un’email e vedrò come esserti utile ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/ Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/ Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/ Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● #Superbonus #Unifamiliari #SAL30 #DaniloTorresi #GeometraDaniloTorresi read more read less

about 1 year ago #110, #30, #aggiornamenti, #calcola, #come, #decreto, #ecobonus, #il, #notizie, #novità, #rilancio, #ristrutturazione, #sal, #settembre, #si, #sismabonus, #superbonus, #ultime, #ultimi, #unifamiliari