Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Geometra Danilo Torresi

  • Parliamo delle modifiche al DL 39/2024 in corso di conversione 🔴#273

    26 APR 2024 · SOSTIENI IL CANALE 👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● In questa live parliamo insieme delle possibili modifiche al DL 39/2024 in corso di conversione.   Un saluto Danilo 👉 https://ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com/art/in-senato-spalmacrediti-e-deroghe-sisma-AFCAoMjD  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    40m 10s
  • Supporters Club

    🟢 17) MODIFICHE: bonus meno generosi e spalmacrediti? | 26 apr 2024

    26 APR 2024 · NOTIZIE: -Probabili modifiche ai bonus -Probabili modifiche al DL 39/2024 -varie ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    9m 30s
  • SPALMACREDITI in 10 ANNI per il Superbonus e eccezioni aree terremotate ultime notizie

    25 APR 2024 · Sostieni il Canale e accedi ai contenuti esclusivi  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Fonti: 👉 https://ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com/art/in-senato-spalmacrediti-e-deroghe-sisma-AFCAoMjD ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati e guarda questo video in anteprima (e accedi ad altri vantaggi): https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Oppure fai una donazione 👉 https://paypal.me/GeometraTorresi?country.x=IT&locale.x=it_IT ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    7m 12s
  • Supporters Club

    🔴 17) Risposte ai casi pratici #A344 #A345 #A346 - 24 aprile 2024

    24 APR 2024 · Argomenti delle risposte: #A344 Cessione del credito bonus ordinari #A345 Lavori in parte conclusi e cessione 50% #A346 Compravendita immobile con bonus ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    23m
  • Bonus Casa 50% e CILAS “Dormienti” Superbonus | 23 apr 2024 | #DS87

    23 APR 2024 · SOSTIENI IL CANALE 👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● In questa Diretta Studio di martedì 23 aprile alle ore 14:00 risponderò alle domande in chat su: BONUS CASA 50%✅ CILAS “DORMIENTI”✅ varie ed eventuali Durante le Diretta Studio sono a disposizione per rispondere ai tuoi quesiti che potrai scrivere in chat live o su Patreon. La diretta è visibile e aperta a tutti. La chat e i commenti sono riservati ai soli abbonati. Puoi riguardare la live quando vuoi se non puoi partecipare alla diretta. Gli abbonati possono lasciare le domande: YouTube durante la chat live https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Patreon sotto al post della diretta https://www.patreon.com/danilotorresi  Di seguito trovi tutti i riferimenti ed i vantaggi degli abbonati. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    22m 9s
  • Le MODIFICHE ai bonus edilizi suggerite da UPB per il prossimo futuro

    22 APR 2024 · Fonti: 👉 https://www.edilportale.com/news/2024/04/normativa/superbonus-e-bonus-facciate-come-correggerli_99011_15.html 👉 https://ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com/art/costruzioni-senza-bonus-febbraio-calo-39percento-AFfKsLeD?cmpid=.com?cmpid=.com&uuid=costruzioni-senza-bonus-febbraio-calo-39percento-AFfKsLeD 👉 https://ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com/art/impatto-conti-pubblici-senza-precedenti-superbonus-bazooka-diventato-tsunami-finanziario-AFe7nBeD ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati e guarda questo video in anteprima (e accedi ad altri vantaggi): https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Oppure fai una donazione 👉 https://paypal.me/GeometraTorresi?country.x=IT&locale.x=it_IT ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    13m 56s
  • Decreti SUPERBONUS approssimativi e dove trovarli 🔴#272

    19 APR 2024 · SOSTIENI IL CANALE 👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● L’ENEA indica al Governo, in fase di conversione in legge del DL 39 del 2024, che l’articolo 3 inerente il nuovo obbligo di comunicazione delle spese Superbonus 2024 è sbagliato e va modificato. Parliamone in chat.   Un saluto Danilo 👉 https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg19/attachments/documento_evento_procedura_commissione/files/000/429/629/Memoria_ENEA.pdf  👉 https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2024-03-29&atto.codiceRedazionale=24G00059&elenco30giorni=false  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    36m 51s
  • Supporters Club

    🟢 Avvio dei lavori ENEA sulle CASE GREEN e gli avvertimenti | 19 apr 2024

    19 APR 2024 · NOTIZIE: -Case Green -Avvertimenti dell’ENEA -varie ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    9m 22s
  • Il Decreto 39 del 2024 sul Superbonus è da correggere | lo dice ENEA

    19 APR 2024 · Sostieni il Canale e accedi ai contenuti esclusivi  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Fonti: 👉 https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg19/attachments/documento_evento_procedura_commissione/files/000/429/629/Memoria_ENEA.pdf 👉 https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2024-03-29&atto.codiceRedazionale=24G00059&elenco30giorni=false ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati e guarda questo video in anteprima (e accedi ad altri vantaggi): https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join Oppure fai una donazione 👉 https://paypal.me/GeometraTorresi?country.x=IT&locale.x=it_IT ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta le live in Podcast  👉 https://music.youtube.com/playlist?list=PL8qA0zEFo8p107K4agtVDVlIQQpBFb0j4&si=VRXMq87Y-NWDka02 Ascolta i video in Podcast  👉 https://music.youtube.com/playlist?list=PL8qA0zEFo8p3r_4aX-KmR_DRuGRUKwlC1&si=o_3vQrnf-N-QHPBa ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    15m 2s
  • BONUS MOBILI 2023 come funziona sulle parti comuni in condominio? La risposta del Fisco

    19 OCT 2023 · Una recente risposta dell’Agenzia delle Entrate, pubblicata nel sito di Fiscooggi, ribadisce la regola sul bonus mobili che riguarda le opere sulle parti comuni. Il bonus mobili è accessibile solo se si fruisce del bonus casa. Quando gli interventi sono solo sulle parti comuni però (agevolabili anche se limitati alla manutenzione ordinaria) le spese per l’acquisto di mobili sono agevolabili solo per l’arredamento di parti comuni. Non per le singole unità abitative. Un saluto Danilo Gazzetta Ufficiale: https://www.fiscooggi.it/posta/bonus-mobili-10v ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana 👉 https://www.patreon.com/danilotorresi inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/ Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/ Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/ Podcast: https://www.spreaker.com/show/geometra-danilo-torresi Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    3m 5s
  • Supporters Club

    🟢 17) MODIFICHE: bonus meno generosi e spalmacrediti? | 26 apr 2024

    26 APR 2024 · NOTIZIE: -Probabili modifiche ai bonus -Probabili modifiche al DL 39/2024 -varie ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    9m 30s
  • Supporters Club

    🔴 17) Risposte ai casi pratici #A344 #A345 #A346 - 24 aprile 2024

    24 APR 2024 · Argomenti delle risposte: #A344 Cessione del credito bonus ordinari #A345 Lavori in parte conclusi e cessione 50% #A346 Compravendita immobile con bonus ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    23m
  • Supporters Club

    🟢 Avvio dei lavori ENEA sulle CASE GREEN e gli avvertimenti | 19 apr 2024

    19 APR 2024 · NOTIZIE: -Case Green -Avvertimenti dell’ENEA -varie ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa. Accedi ai contenuti esclusivi che pubblico ogni settimana  👉 https://www.patreon.com/danilotorresi  inviami una domanda con un messaggio diretto. ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCQscrvgbcRVkhvjHiJgEgoQ/join ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Ascolta gli episodi anche in Podcast  👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427 ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Sito: https://www.danilotorresi.it/  Instagram: https://www.instagram.com/geometra.danilotorresi/  Twitter: https://twitter.com/GeometraTorresi  TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMNYGk2GF/  Telegram 👉https://t.me/GeometraTorresi/ Discord👉https://discord.gg/JmBpmQPN9f Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VaF441V2phHMxYtsQq3b ●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬● Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Video, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito. Non sostituiscono lo studio specifico dei documenti e dello stato dei luoghi da parte di un professionista, sempre necessario per ogni caso.
    Play
    9m 22s

Ciao mi chiamo Danilo,  questo è il Podcast dei video del mio canale YouTube: https://www.youtube.com/c/GeometraDaniloTorresi Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua...

show more
Ciao mi chiamo Danilo, 
questo è il Podcast dei video del mio canale YouTube: https://www.youtube.com/c/GeometraDaniloTorresi

Analizzo, studio, approfondisco e ti informo sulle norme ed i bonus per ristrutturare la tua casa.

Canale Telegram per aggiornamenti 👉 ‪https://t.me/GeometraTorresi

I contenuti esclusivi degli abbonati sono dispinibili anche nel Podcast, nella sezione Supporters 👉 https://www.spreaker.com/podcast/geometra-danilo-torresi--3457427/support

Le informazioni ed i pareri contenuti in questo Canale, così come quelli forniti in risposta ai commenti scritti sotto ai video e/o a voce durante le live, sono consigli e opinioni personali e sono espressi in forma acritica sulla base delle informazioni fornite. Valgono in via generale e non costituiscono un giudizio di merito.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search