Settings
Light Theme
Dark Theme

Volodymyr Zelensky a Bruxelles, ovazione dai parlamentari europei

Volodymyr Zelensky a Bruxelles, ovazione dai parlamentari europei
Feb 10, 2023 · 16m 36s

Bruxelles, 9 febbraio 2023 - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato accolto con un'ovazione dai parlamentari europei durante il suo tour europeo. Il presidente ucraino ha chiuso il suo...

show more
Bruxelles, 9 febbraio 2023 - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato accolto con un'ovazione dai parlamentari europei durante il suo tour europeo. Il presidente ucraino ha chiuso il suo tour chiedendo ulteriori armi per la difesa del suo paese dall'invasore russo, sottolineando che la difesa dell'Ucraina è la difesa dell'Europa stessa.
La presidente Roberta Metsola ha ribadito che "L'Ucraina è Europa e il suo futuro è nell'Unione europea", e ha chiesto che gli Stati membri dell'UE diano all'Ucraina caccia e sistemi di difesa a lungo raggio per proteggere la libertà.
Il presidente Zelensky ha anche dichiarato che "l'aggressione della Russia deve finire il prima possibile" e ha sottolineato l'importanza di rafforzare la cooperazione militare tra l'Ucraina e l'UE. Inoltre, ha suggerito l'imposizione di sanzioni contro l'industria dei droni e dei missili della Russia, identificandoli come una minaccia principale per la sicurezza ucraina.
Le parole del presidente ucraino hanno suscitato una forte reazione da parte dei parlamentari europei, che hanno espresso il loro sostegno all'Ucraina e hanno promesso di essere al suo fianco nella lotta per la pace e la libertà.
show less
Information
Author Hyperbros
Website hyperbros.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search