Settings
Light Theme
Dark Theme

TI HO SCELTO

TI HO SCELTO
Mar 12, 2023 · 13m 38s

TI HO SCELTO "«Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che io ho scelto, progenie di Abrahamo, mio amico, te che ho preso dalle estremità della terra, che ho chiamato dagli...

show more
TI HO SCELTO

"«Ma tu, Israele, mio servo, Giacobbe che io ho scelto, progenie di Abrahamo, mio amico, te che ho preso dalle estremità della terra, che ho chiamato dagli angoli più remoti di essa e ti ho detto: "Tu sei il mio servo, ti ho scelto e non ti ho rigettato". Non temere, perché io sono con te, non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia. Ecco, tutti quelli che si sono infuriati contro di te saranno svergognati e confusi; quelli che combattono contro di te saranno ridotti a nulla e periranno. Tu li cercherai ma non troverai più quelli che contendevano con te; quelli che ti facevano guerra saranno come nulla, come cosa che non esiste più. Poiché io, l'Eterno, il tuo DIO, ti prendo per la mano destra e ti dico: "Non temere, io ti aiuto". "Non temere, o verme di Giacobbe, o uomini d'Israele! Io ti aiuto", dice l'Eterno; "Il tuo Redentore è il Santo d'Israele"." (Isaia 41:8-14)

Fratello e sorella nel Signore, l'Iddio d'Abraamo d'Isacco e di Giacobbe ha scelto te, tu sei progenie di Abrahamo, sei suo amico , che ti ha preso dalle estremità della terra, e ti ha chiamato dagli angoli più remoti delladi essa.

Tu sei il suo servo e non ti ha rigettato e non devi temere nessun male perchè il Signore l'Iddio d'Israele è con te che ti fortifica e ti sostiene nelle difficoltà e ti aiuta con la sua mano destra di giustizia .

Anche se tutti coloro che si infuriano contro te, che ti maledicono, ti perseguitano, calunniano, e ogni altro male che ti tuoi nemici vogliono fare contro d te, sappi che Dio li svergognerà e li rendarà confusi ; tutti coloro che ti fanno guerra e contendono contro di te saranno come nulla e come cosa che non esiste più. Poichè è scritto. "Io l'Eterno, il tuo Dio, ti prendo per la mano destra e ti dico: Non temere, io ti aiuto. Non temere (metteci il tuo nome) Io ti aiuto dice l'Eterno, il tuo Redentore è Santo d'Israele.

Puoi trovare le altre mie meditazioni e riflessioni su tutte le altra piattaforme audio e sul mio canale You Tube https://www.youtube.com/@emanuelemichelino

Possa esserti d'edificazione e di consolazione.

Emanuele Michelino
show less
Information
Author Emanuele Michelino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search