Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 02 OTTOBRE 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 02 OTTOBRE 2023 | EDIZIONE 20:00
Oct 2, 2023 · 20m 27s

Alcune notizie del TG: Professori universitari, consulenti per le multinazionali farmaceutiche e adesso anche Premi Nobel. I riconoscimenti per la Medicina 2023 sono stati assegnati all’americano Drew Weissmann e all’ungherese...

show more
Alcune notizie del TG:
Professori universitari, consulenti per le multinazionali farmaceutiche e adesso anche Premi Nobel. I riconoscimenti per la Medicina 2023 sono stati assegnati all’americano Drew Weissmann e all’ungherese Katalin Karikó, che hanno gettato le basi per i sieri anti Covid.
“Sono rimasta basita di fronte alla sentenza del giudice di Catania”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo la decisione del giudice di liberare tre tunisini nel centro di Pozzallo.
Primo vertice dell’Unione europea a Kiev. I ministri degli Esteri, dell’istituzione con sede a Bruxelles, hanno discusso in merito all’ulteriore sostegno militare nei confronti dell’esercito guidato da Volodymyr Zelensky.
In Polonia l'opposizione guidata da Coalizione civica avrebbe portato in piazza a Varsavia quasi 1 milione di persone (secondo il governo al massimo 250mila).
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search