Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 25 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 25 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00
Feb 25, 2024 · 24m 9s

Alcune notizie del TG: Vittoria e bagno di folla per Donald Trump. Nelle primarie repubblicane nella Carolina del Sud batte Nikki Haley, che dello Stato è stata governatore. Accade nello...

show more
Alcune notizie del TG:
Vittoria e bagno di folla per Donald Trump. Nelle primarie repubblicane nella Carolina del Sud batte Nikki Haley, che dello Stato è stata governatore. Accade nello stesso giorno in cui Trump infiamma i conservatori riuniti a Washington.
Steve Bannon, politologo sovranista, è alla Cpac, la conferenza che raduna i conservatori americani. E Bennon, in strettissimi rapporti con Donald Trump, si è lanciato in una critica all'Europa e all'Italia.
Nella capitale dell'Estonia, Tallinn, è in corso un'inquietante mostra: cartello pubblicitari che mostrano gli edifici vicini distrutti. Per le artisti è un monito: "prepararsi alla guerra".
Patto bilaterale Meloni-Zelenksy: accordo decennale per sostenere l’Ucraina.
Il 21 febbraio a Cortina d’Ampezzo sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova pista da bob in piano per le Olimpiadi 2026. Nonostante i costi elevatissimi e le proteste dei gruppi ambientalisti, la mattina di mercoledì il suono delle motoseghe accese ha avviato lo sgombero dell’area tramite l’abbattimento di 500 larici secolari.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search