Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 22 DICEMBRE 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 22 DICEMBRE 2023 | EDIZIONE 20:00
Dec 22, 2023 · 15m 50s

Alcune notizie del TG: Palazzo Madama ha dato il proprio via libera alla Finanziaria. Il documento di Bilancio dovrà essere varato, prima dell’approvazione definitiva, dalla Camera. Soddisfatta la maggioranza che...

show more
Alcune notizie del TG:
Palazzo Madama ha dato il proprio via libera alla Finanziaria. Il documento di Bilancio dovrà essere varato, prima dell’approvazione definitiva, dalla Camera. Soddisfatta la maggioranza che sostiene l’esecutivo. Critiche sono state espresse invece dall’opposizione.
Dal 18 dicembre è possibile inviare la richiesta per l’Assegno di inclusione, attraverso il sito dell’Inps. La misura sostituisce il reddito di cittadinanza, e se da una parte Fratelli d’Italia la rivendica con entusiasmo, dall’altra non mancano le perplessità.
Problemi per l’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani. Qualche giorno fa è stato condannato a pagare 148 milioni di risarcimento per aver diffamato due ex scrutatrici di Atlanta che l'allora avvocato di Donald Trump aveva accusato di brogli elettorali nelle elezioni vinte da Joe Biden nel 2020 in Georgia. Dopo la condanna Giuliani ha dichiarato fallimento. In una dichiarazione presentata al tribunale fallimentare degli Stati Uniti a New York, Giuliani ha dichiarato di avere tra i 100 e i 500 milioni di dollari di passività e tra 1 e 10 milioni di dollari di asset.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search