Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.60: John D. MacDonald, "Che fine ha fatto Janice Gantry?", Mattioli

Ep.60: John D. MacDonald, "Che fine ha fatto Janice Gantry?", Mattioli
Nov 14, 2023 · 6m 6s

Sam Brice è un uomo deluso. È stato un campione di football, la cui carriera è finita in modo brusco a causa di una leggerezza dalle conseguenze irreversibili. A seguito...

show more
Sam Brice è un uomo deluso. È stato un campione di football, la cui carriera è finita in modo brusco a causa di una leggerezza dalle conseguenze irreversibili. A seguito di questo rovescio di fortuna, anche la splendida e amatissima moglie lo ha lasciato e lui ha deciso di cautelarsi da ulteriori sofferenze. Abita in un modesto cottage sulla costa della Florida e lavora in proprio come perito per alcune compagnie assicurative, valutando i danni riportati dalle automobili in seguito a incidenti. Insomma, dopo aver subito la distruzione di ogni cosa a cui teneva, ha scelto una vita al riparo e senza complicazioni, con un lavoro tranquillo che gli garantisce quanto basta per mantenersi, la barca, dischi e libri per il tempo libero.
Nel suo ufficio, ospitato nei locali di una società più grande, lavora anche Janice Gantry, detta Sis, con cui ha avuto una relazione intensa ma esclusivamente sessuale, perché Sam è ancora troppo preso dal ricordo dell’ex-moglie, di fronte a cui ogni altra donna, anche se vivace ed esuberante come Sis, sembra perdere consistenza. I due sono però rimasti in ottimi rapporti.

Buon ascolto e a presto da Francesca.
show less
Information
Author Libreria Il Segnalibro Lugano
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search