Settings
Light Theme
Dark Theme

ATTENTI AD USCIRE DAL CORPO DI CRISTO !!

ATTENTI AD USCIRE DAL CORPO DI CRISTO !!
Mar 10, 2024 · 13m 36s

ATTENTI AD USCIRE DAL CORPO DI CRISTO !! Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un unico...

show more
ATTENTI AD USCIRE DAL CORPO DI CRISTO !!

Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un unico corpo, così è anche di Cristo.  Infatti noi tutti siamo stati battezzati da un unico Spirito in un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un unico Spirito.  Infatti il corpo non si compone di un membro solo, ma di molte membra."(1Corinzi 12:12-14)

L' apostolo Paolo , nonostante i problemi e le divisioni che cerano all'interno della chiesa di Corinto, l'esorto ad essere unito ricordandogli che essi erano tante membri che formavano un unico corpo, cioè la Chiesa; e non solo universalmente, ma anche in senso comunitario.

Fratelli e sorelle nel Signore, NON PERMETTETE A VOI STESSI, E AD ALTRI, A USCIRE DAL CORPO CRISTO, non uscite dalle vostre comunità evangeliche che nonostante i problemi che ci possono essere, ma secondo la misura di grazia e di fede e intedimento che Dio dà, insegnano la sana dottrina. 

Vi esorto nel amore di Dio Padre e del nostro Signore e salvatore Gesù Cristo , che ci unisce nella comunione dello Spirito Santo, e secondo esperienza vissuta.

Emanuele Michelino, la voce del podcast "UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO"
show less
Information
Author Emanuele Michelino
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search