00:00
15:57
Nella puntata di “Con l’autore” di questa settimana parliamo del libro “Bomba atomica“, l’ultimo lavoro dello scrittore e attore cesenate Roberto Mercadini, edito da Rizzoli.

Un viaggio affascinante nella storia dell’ordigno più famoso e terribile del mondo, un racconto in cui si intrecciano le vite di personaggi celebri che hanno avuto un ruolo da protagonisti, nel bene e nel male, in questa drammatica vicenda.

Sarà stato il caso o il destino a guidare le loro azioni? Leggendo “Bomba atomica” potrete farvi un’idea.

💻 In diretta sul sito http://www.radio5punto9.it/​
📲 App ufficiale gratuita per Apple e Android "Radio 5.9"

Music by Audionautix.com
Nella puntata di “Con l’autore” di questa settimana parliamo del libro “Bomba atomica“, l’ultimo lavoro dello scrittore e attore cesenate Roberto Mercadini, edito da Rizzoli. Un viaggio affascinante nella storia dell’ordigno più famoso e terribile del mondo, un racconto in cui si intrecciano le vite di personaggi celebri che hanno avuto un ruolo da protagonisti, nel bene e nel male, in questa drammatica vicenda. Sarà stato il caso o il destino a guidare le loro azioni? Leggendo “Bomba atomica” potrete farvi un’idea. 💻 In diretta sul sito http://www.radio5punto9.it/​ 📲 App ufficiale gratuita per Apple e Android "Radio 5.9" Music by Audionautix.com read more read less

2 years ago #bombaatomica, #conl'autore, #intervista, #libri, #libro, #radio5punto9, #rizzoli, #robertomercadini