00:00
17:57
Nuovo appuntamento con la rubrica di Primo Bonacina, dedicata in questo episodio alle tecniche per sviluppare nuovi clienti.

Le organizzazioni crescono quando sviluppano una base clienti. Tutti i tipi di “organizzazioni”: le aziende, ma anche le attività non profit, o anche i partiti politici. Crescono quando sviluppano un gruppo di personeimpattate da ciò che queste organizzazioni compiono, fanno, dicono, producono. Per semplicità, li chiamiamo tutti con un parola unificante: "clienti" E ottenere un vero impatto su una base clienti è il più difficile e importante tra i compiti di un’organizzazione, ed è l'unica attività che non si può veramente esternalizzare (anche se alcune aziende cercano di farlo, spesso senza successo).

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Nuovo appuntamento con la rubrica di Primo Bonacina, dedicata in questo episodio alle tecniche per sviluppare nuovi clienti. Le organizzazioni crescono quando sviluppano una base clienti. Tutti i tipi di “organizzazioni”: le aziende, ma anche le attività non profit, o anche i partiti politici. Crescono quando sviluppano un gruppo di personeimpattate da ciò che queste organizzazioni compiono, fanno, dicono, producono. Per semplicità, li chiamiamo tutti con un parola unificante: "clienti" E ottenere un vero impatto su una base clienti è il più difficile e importante tra i compiti di un’organizzazione, ed è l'unica attività che non si può veramente esternalizzare (anche se alcune aziende cercano di farlo, spesso senza successo). Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

about 1 year ago #aziende, #business, #ceo, #clienti, #imprenditori, #impresa, #intervista, #management, #manager, #primo-bonacina, #radio-it