00:00
10:46
Nel nuovo episodio della rubrica di cui è protagonista, Primo Bonacina analizza il ruolo più difficile tra quelli presenti in azienda.

Si tratta di quello che idealmente è il destinatario di questa rubrica: il CEO, sigla sotto la quale possiamo comprendere sia la figura dell’amministratore delegato sia quella del direttore generale. Il loro è un compito davvero difficile, non solo perché le possibilità di successo sono sempre aleatorie, ma perché, diversamente da altre mansioni, il CEO non ha nessuno che gli dica cosa fare.

Primo individua gli elementi sui quali si fonda la responsabilità del ruolo, e le incombenze alle quali chi guida un'organizzazione non può in alcun modo sottrarsi.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Nel nuovo episodio della rubrica di cui è protagonista, Primo Bonacina analizza il ruolo più difficile tra quelli presenti in azienda. Si tratta di quello che idealmente è il destinatario di questa rubrica: il CEO, sigla sotto la quale possiamo comprendere sia la figura dell’amministratore delegato sia quella del direttore generale. Il loro è un compito davvero difficile, non solo perché le possibilità di successo sono sempre aleatorie, ma perché, diversamente da altre mansioni, il CEO non ha nessuno che gli dica cosa fare. Primo individua gli elementi sui quali si fonda la responsabilità del ruolo, e le incombenze alle quali chi guida un'organizzazione non può in alcun modo sottrarsi. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

2 years ago #aziende, #ceo, #digitale, #imprenditori, #impresa, #intervista, #lavoro, #manager, #mansioni, #primo-bonacina, #radio-it, #ruolo