Settings
Light Theme
Dark Theme

Spucches, fra gli ideatori di Put In Peace: «Così condanniamo la guerra»

Spucches, fra gli ideatori di Put In Peace: «Così condanniamo la guerra»
Mar 16, 2022 · 9m 29s

Nella pausa pranzo di mercoledì 16 marzo, con i Degiornalist Fabiana, Claudio e Denny, abbiamo avuto un illustre ospite. Stiamo parlando di Fabrizio Spucches, catanese classe '87 fra gli ideatori...

show more
Nella pausa pranzo di mercoledì 16 marzo, con i Degiornalist Fabiana, Claudio e Denny, abbiamo avuto un illustre ospite. Stiamo parlando di Fabrizio Spucches, catanese classe '87 fra gli ideatori della pagina Instagram PUT IN PEACE, che - come si può facilmente capire dal gioco di parole - è contro la guerra in Ucraina e raccoglie opere da tutto il mondo, ma anche dal confine con l'Ucraina stessa dove si trova proprio Fabrizio. 

OBIETTIVI - La pagina incontra, fotografa, intervista, condivide ma prima di tutto dice: «Welcome to European Union. Put in Peace e Putin Peace!». Stiamo parlando - come racconta lo stesso Fabrizio - di un appello importante e l'obiettivo è riunire decide e decine di opere d'arte (com'è successo in questi giorni) realizzate come urlo contro l'invasione russa in Ucraina. Già sono arrivate immagini e fotografie da Oliviero Toscani, piuttosto da un personaggio famoso nel mondo della moda come Jean-Charles de Castelbajac. 

La community cresce velocemente grazie al contributo di tutto coloro che taggano su Instagram @putinpeace. Una forma solidale di partecipazione agli orrori che, poco più in là, incombono sui destini del popolo ucraino. 
show less
Information
Author Radio Number One
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search