In apertura di trasmissione, torniamo sul caso di Davide Cervia: interviene la moglie Marisa Gentile, per dare la notizia della rinuncia, da parte del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, all'impugnazione della sentenza che condannò il Ministero della Difesa per i depistaggi. Per la prima volta, un esponente delle istituzioni riconosce gli errori dello Stato e chiede scusa ai familiari di Davide.
La puntata è dedicata al Rock Progressive inglese degli anni '70. Ci soffermiamo in
...See More particolare su gruppi come Yes, Pink Floyd e Genesis, e sui messaggi spirituali e di trasformazione interiore che hanno veicolato nel periodo di maggiore splendore artistico, anche con l'utilizzo del mito nei loro testi.
Vi lascio la mia mail personale nel caso voleste darmi darmi qualche informazione riguardo al mio quesito sulla siae e spreaker. aleg64@hotmail.it Buonanotte
Che Rudy fosse un ottimo conoscitore della musica dei settanta ne ero consapevole, ascoltando i brani che normalmente utilizza durante le puntate. Non sarebbe male se ogni tanto proponeste puntate come questa, con la musica protagonista e le considerazioni non banali che proponente.
Scusatemi, mi accorgo solo ora di non essermi presentato, mi chiamo Alessandro e vi ascolto da almeno due anni. Non avendo un profilo facebook non mi ero mai palesato. Con questa chat è tutto più semplice.
Io vi ascolto benissimo. Vorrei aggiungere agli aspetti esoterici, anche il grande interesse per le sostanze psicotrope che i musicisti " psichedelici " avevano. E non solo loro ma anche noi che li ascoltavamo. Spero si possa dire.
Scusate la domanda tecnica, ma per trasmettere musica copyright su speaker è necessaria una licenza SIAE? Sono interessato perché ho cominciato a produrre podcast e li pubblico su spreaker. Grazie