Settings
Light Theme
Dark Theme

News dal mondo della voce 02-12-2022

News dal mondo della voce 02-12-2022
Dec 3, 2022 · 2m 7s

***Edizione del 02/12/2022*** Lunedi 5 Dicembre, “Voxyl Voce Gola” è sponsor dell'evento “RADIODRAMMA DA CASA”, alla “Casa del Podcast - Technotown” di Roma – Villa Torlònia, con l'attore e podcaster...

show more
***Edizione del 02/12/2022***

Lunedi 5 Dicembre, “Voxyl Voce Gola” è sponsor dell'evento “RADIODRAMMA DA CASA”, alla “Casa del Podcast - Technotown” di Roma – Villa Torlònia, con l'attore e podcaster Adriano Saleri.

"One Piece Film: Red" è il 15° lungometraggio del famoso franchise, attesissimo, che vede il ritorno di “Shanks il Rosso”, doppiato anche in questo nuovo anime da Paolo Sesana. Nel cast delle voci italiane, Patrizio Prata, Emanuela Pacotto, Luca Bottale, Lorenzo Scattorin e tanti altri.

Tre protagonisti della radio sono chiamati da Amadeus alla conduzione del "Prima Festival" dell’edizione 2023 di Sanremo. Sono Andrea Delogu e Gli Autogol di Rai Radio2, insieme a Jody (giodi) Cecchetto di RTL 102.5 e Radio Zeta. Sarà invece Mariolina Simone a commentare in diretta la serata di “Sanremo Giovani”, il prossimo 16 dicembre su Rai Radio2.

"Strange World - Un Mondo Misterioso" è l'avventura cinematografica Disney di fine 2022. Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci agli esploratori, padre e figlio. Gli altri due protagonisti, Meridian e Ethan, sono doppiati da Lucy Campéti e Lorenzo Crisci. La voce di Callisto è di Valentina Stredìni. La direzione del doppiaggio italiano è di Massimiliano Manfredi.

Sono quasi 34 milioni gli italiani che, negli ultimi tre mesi, hanno ascoltato la radio ogni giorno. E' quanto emerge dall'indagine periodica di TER: Tavolo Editori Radio.

-----------------

Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata
e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
show less
Information
Author Voxyl Voce Gola
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search