Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Voxyl Voce Gola

  • News dal mondo della voce 10-04-2024

    10 APR 2024 · Edizione del 10/04/2024 Anche quest'anno Voxyl Voce Gola, in co-partnership con la testata giornalistica VOCI.fm, è presente, dal 15 al 20 Aprile, alla SETTIMANA DEL PODCAST. L'evento, con protagonisti grandi podcaster italiani e nuovi nomi del settore, ha una location molto particolare: la “Casa del Podcast” di Roma, presso Technotown - Villa Torlonia.   A “Romics 2024” è andata in scena la 19esima edizione del “Gran Galà del Doppiaggio”, condotta da Perla Liberatori e Stefano Brusa, con la partecipazione di Valerio Scanu. A Gianni Galassi va il Premio Vittorio De Angelis, a Roberta Greganti e Oliviero Dinelli quello alla carriera. Le migliori voci femminili sono di Chiara Colizzi, Laura Romano, Sara Ciocca e Gaia Bolognesi, la miglior voce maschile di Gianni Giuliano. Il Premio Ferruccio Amendola viene consegnato a Gabriele Sabatini. Riconoscimenti anche a Marco Guadagno, Alessandro Quarta e Mario Cordova.   Voxyl Voce Gola torna al “Premio Play”, dal 13 al 18 maggio. Nei locali di TechnoTown – Villa Torlonia, si svolgerà l'attesissima manifestazione che premia i migliori video e i creator più originali dell'ultimo anno.   Successo anche per il “Gran Premio Internazionale del Doppiaggio”, al Teatro Quirìno di Roma. Tantissimi premi ai big del leggio, con una novità: la conduzione dell'evento è stata affidata per la prima volta a quattro voci femminili: Sara Ciocca, Domitilla D’Amico, Rossa Caputo ed Emanuela Rossi. ----------------- Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    1m 34s
  • Voxyl Voce Gola alla "SETTIMANA DEL PODCAST 2024"

    10 APR 2024 · Articolo completo su https://www.voxyl.it/it/news/view/settimanadelpodcast-2024.html Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    1m 57s
  • Voxyl a Sanremo 2024: la voce al centro della scena!

    12 FEB 2024 · Articolo completo su https://voxyl.it/it/news/viewevento/sanremo2024.html Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 19s
  • Voxyl tra i main sponsor di “Oltre il Festival”, con le voci di Radio Mediaset a Sanremo 2024

    11 FEB 2024 · Articolo completo su https://www.voxyl.it/it/news/viewevento/sanremo2024-oltreilfestival.html Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 23s
  • News dal mondo della voce 01-02-2024

    2 FEB 2024 · Edizione del 01/02/2024 Dal 6 al 10 Febbraio, “Voxyl Voce Gola” torna a Sanremo, dove la voce è al centro della scena. L’integratore alimentare a base di erisimo, vi aspetta con gadget e campioni gratuiti, in due location in pieno centro: nell’ormai consueto stand sotto il loggiato di piazza Colombo, a pochi passi dal Teatro Ariston e nel nuovo glass “Sanremo Sound Truck”, di fronte al Casinò. “Voxyl Voce Gola” è anche main sponsor di "Oltre il Festival 2024", nell’esclusiva cornice di Villa Nobel, con le voci di Radio Mediaset. http://www.oltreilfestival.it/ ----------------- Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    44s
  • La voce del Grinch

    6 DEC 2023 · Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 21s
  • Il natale nei film e la magia della voce

    6 DEC 2023 · Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 24s
  • News dal mondo della voce 27-11-2023

    28 NOV 2023 · Edizione del 27/11/2023 Voxyl Voce Gola è presente con il proprio stand a “Voci nell'Ombra 2023”, il Festival Internazionale che domenica 3 Dicembre premierà le eccellenze del doppiaggio italiano, nella splendida cornice di Palazzo Ducale a Genova. Media Partner http://voci.fm/ Google ha deciso di chiudere definitivamente l'app “Google Podcast”. Entro la fine del 2023 tutti i prodotti verranno migrati all'interno di YouTube Music. Disney Italia ha annunciato le voci italiane di “Wish”, il nuovo film di Natale della company che ha da poco celebrato il centesimo compleanno: la cantautrice Gaia è la voce della protagonista Asha, Amadeus interpreta la capretta Valentino, l’attore Michele Riondino doppia, nei dialoghi, il Re Magnifico. Non solo talent, ma anche professionisti doppiatori come Marco Manca, Carlo Valli, Beatrice Caggiula, Alex Polidori, Federico Campaiola, Monica Volpe e molti altri. "Libro in voce" è la nuova iniziativa dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Grazie alla Skill di Alexa, gli iscritti al “Centro Nazionale del Libro Parlato” potranno accedere ad una libreria di oltre 24 mila audiolibri. Nasce “Film Senza Immagini”, a cura del noto speaker Alex Poli e di VOCI.fm. Il progetto punta alla produzione di un nuovo format, evoluzione dell'audiolibro, che grazie al solo uso di voce, musica ed effetti sonori, permette agli ascoltatori di provare le stesse emozioni di una proiezione cinematografica. www.filmsenzaimmagini.net Arriva dall'America una curiosa ricerca in base alla quale saremmo presto in grado di definire l'altezza di una persona, semplicemente ascoltandone la voce! Basterebbero poche righe pronunciate ad alta voce per distinguere il più alto tra due speaker. Una chiave per decifrare tale caratteristica fisica, sembrerebbe essere l'intonazione: nei test condotti da A.S.A., le persone più alte tenderebbero ad avere voci dal tono più profondo. ----------------- Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 27s
  • Voxyl Voce Gola a "VOCI NELL'OMBRA" 2023

    27 NOV 2023 · Articolo completo su https://voxyl.it/it/news/viewevento/voxyl-voci-ombra-2023.html Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    2m 48s
  • Le tradizioni vocali del Natale nel mondo

    20 NOV 2023 · Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
    3m 52s
Curiosità, consigli ed eventi sul mondo della voce, direttamente da www.voxyl.it il blog di VOXYL VOCE GOLA, integratore alimentare a base di erisimo.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search