00:00
14:03
Tutto ha inizio una bella domenica di maggio quando la squadra di calcio di Kos, di cui lui è uno dei giocatori di punta, sta disputando una partita molto importante. In ballo c’è la vittoria del campionato, oltre che il cuore della bella Isabel che assiste dagli spalti allo scontro insieme al padre del ragazzo. Che, mentre sta tirando il calcio di rigore decisivo per il match, vede il genitore portarsi la mano al petto e collassare al suolo per un infarto. Kos si ritrova con una medaglia al collo e un padre trasportato d’urgenza in ospedale.
Come faranno lui e le sue sorelle a tenere in piedi l'Hotel Grande A, ricoperto di debiti, dopo aver già perso la madre e con l'altro genitore ricoverato?
Un romanzo spassoso e rocambolesco che sa parlare la lingua dei giovani lettori e mette al centro temi fondamentali come la vita, la morte ... e l'amore ovviamente!
Tutto ha inizio una bella domenica di maggio quando la squadra di calcio di Kos, di cui lui è uno dei giocatori di punta, sta disputando una partita molto importante. In ballo c’è la vittoria del campionato, oltre che il cuore della bella Isabel che assiste dagli spalti allo scontro insieme al padre del ragazzo. Che, mentre sta tirando il calcio di rigore decisivo per il match, vede il genitore portarsi la mano al petto e collassare al suolo per un infarto. Kos si ritrova con una medaglia al collo e un padre trasportato d’urgenza in ospedale. Come faranno lui e le sue sorelle a tenere in piedi l'Hotel Grande A, ricoperto di debiti, dopo aver già perso la madre e con l'altro genitore ricoverato? Un romanzo spassoso e rocambolesco che sa parlare la lingua dei giovani lettori e mette al centro temi fondamentali come la vita, la morte ... e l'amore ovviamente! read more read less

12 months ago