00:00
06:42
Mario Cariello della Rete Rurale Nazionale intervista Franco Garofalo, autorità di gestione PSR Umbria.
L’angolo di campo è l’angolo che si viene a formare tra due linee ideali, che partono dal sensore della macchina fotografica e vanno a toccare la lente frontale dell’obiettivo.

Prendendo spunto dal mondo della fotografia, la Regione Umbria ha realizzato in contest #angolodicampo che quest’anno realizzerà la quarta edizione durante il festival internazionale del giornalismo che si tiene tutti gli anni a Perugia.

L’iniziativa nasce per rappresentare in un modo nuovo l’agricoltura attraverso le immagini e la fotografia valorizzando gli aspetti specifici del territorio e del paesaggio sottolineandone le varie bellezze.

Musica di Francesco Ambrosini
Mario Cariello della Rete Rurale Nazionale intervista Franco Garofalo, autorità di gestione PSR Umbria. L’angolo di campo è l’angolo che si viene a formare tra due linee ideali, che partono dal sensore della macchina fotografica e vanno a toccare la lente frontale dell’obiettivo. Prendendo spunto dal mondo della fotografia, la Regione Umbria ha realizzato in contest #angolodicampo che quest’anno realizzerà la quarta edizione durante il festival internazionale del giornalismo che si tiene tutti gli anni a Perugia. L’iniziativa nasce per rappresentare in un modo nuovo l’agricoltura attraverso le immagini e la fotografia valorizzando gli aspetti specifici del territorio e del paesaggio sottolineandone le varie bellezze. Musica di Francesco Ambrosini read more read less

about 1 year ago #agricoltura, #angolodicampo, #comunicazione, #concorso, #fotografico, #mipaaf, #networking, #psr, #reterurale, #rurale, #sviluppo, #umbria