00:00
08:40
Oggi usciamo un po’ dagli schemi. Quello di oggi non è un romanzo, non è un racconto, nessun personaggio particolare, niente vicende bizzarre, nessun dialogo che… No, nessun dialogo proprio, a dire la verità. Direi più che altro un unico monologo da parte dell’autore.
Ebbene, oggi ti consiglio un saggio.

#IBRIDOCENE, La Nuova Era Del Tempo Sospeso, è un saggio scritto da Paolo Iabichino, pubblicato da Hoepli Milano, e fa parte della collana Tracce.
Ma perché dovresti leggerlo?
Perché, se come me, di questo mondo qua, non ci hai ancora capito un ca**o, allora è meglio se ci dai un’occhiata.

#IBRIDOCENE è il terzo episodio di Leggi Questo!, la copertina è di Giulia Frati, la produzione editemi.it, lo scritto e il parlato di Vincenzo Iannone, che sono io.
Stammi bene, e alla prossima settimana.
Oggi usciamo un po’ dagli schemi. Quello di oggi non è un romanzo, non è un racconto, nessun personaggio particolare, niente vicende bizzarre, nessun dialogo che… No, nessun dialogo proprio, a dire la verità. Direi più che altro un unico monologo da parte dell’autore. Ebbene, oggi ti consiglio un saggio. #IBRIDOCENE, La Nuova Era Del Tempo Sospeso, è un saggio scritto da Paolo Iabichino, pubblicato da Hoepli Milano, e fa parte della collana Tracce. Ma perché dovresti leggerlo? Perché, se come me, di questo mondo qua, non ci hai ancora capito un ca**o, allora è meglio se ci dai un’occhiata. #IBRIDOCENE è il terzo episodio di Leggi Questo!, la copertina è di Giulia Frati, la produzione editemi.it, lo scritto e il parlato di Vincenzo Iannone, che sono io. Stammi bene, e alla prossima settimana. read more read less

about 1 year ago #consigli, #era, #fincato, #grafica, #hoepli, #iabichino, #ibridocene, #illustrazione, #lettura, #milano, #playlist, #saggio, #tempo