Settings
Light Theme
Dark Theme

Fresche di stampa 65 - Le notizie su mafie e criminalità

Fresche di stampa 65 - Le notizie su mafie e criminalità
Mar 5, 2023 · 19m 9s

Le nuove sentenze contro le https://www.qcodemag.it/archivio2018-22/podcast/sentiti-libera-mafie-nigeriane-origini-e-sviluppi-dei-cult-in-italia/, tra Emilia-Romagna e Sicilia. La sentenza del tribunale tedesco che certifica l'espansione della 'ndrangheta. L'inizio dell'Appello del processo 'Ndrangheta stragista, a Reggio Calabria. La...

show more
Le nuove sentenze contro le mafie nigeriane, tra Emilia-Romagna e Sicilia. La sentenza del tribunale tedesco che certifica l'espansione della 'ndrangheta. L'inizio dell'Appello del processo 'Ndrangheta stragista, a Reggio Calabria. La nuova conferma - dopo il processo contro la Mala del Brenta - della presenza della mafia in Veneto. Un enorme traffico di rifiuti nel Nord Italia e giro di soldi che arriva fino al Novara Calcio. Il boom di interdittive antimafia in Emilia-Romagna rispetto al resto del Paese. Il via libera all'istituzione della nuova Commissione antimafia. La nuova udienza del processo sulla trattativa tra Stato e mafia, in Cassazione. L'istanza della famiglia per la riapertura delle indagini sulla morte di Attilio Manca. L'evasione del boss della mafia garganica dal carcere di massima sicurezza.

È online il 65° episodio di Fresche di Stampa, a cura di Sofia Nardacchione, Francesca Palumbo, Viviana Regine, Giovanni Soini e Giulia Facheris, con il commento di Giulia Norberti di mafianeindanke.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search