Settings
Light Theme
Dark Theme

Zuppe e Rimpianti - Marco Amabile

Zuppe e Rimpianti - Marco Amabile
Mar 23, 2021 · 6m 45s

L’ultima puntata della nostra serie da 3. E come chiuderla al meglio se non con uno scritto vivace, provocatorio? Uno scritto che vuole unire pensiero e coscienza in un mixer,...

show more
L’ultima puntata della nostra serie da 3. E come chiuderla al meglio se non con uno scritto vivace, provocatorio? Uno scritto che vuole unire pensiero e coscienza in un mixer, che mischiato a dovere, crea un cocktail di gioia e rimpianti. Rimpianti lontani, fugaci, che ci scivolano tra le mani e che cerchiamo di trattenere, mantenendo salda la presa su quei buoni propositi che continuamente ci imponiamo ma che spesso sfuggono via, oltremare, in posti che nemmeno più ricordiamo. Vi lascio quindi con ‘’Zuppe e Rimpianti’’, chiudendo la nostra trilogia con uno scritto meditativo volto a una ricerca interpersonale che ci fa domandare se quei cari, vecchi e fedeli buoni propositi, devono davvero essere presi sul serio, oppure no, rimandando, come spesso accade nella vita, la responsabilità a noi stessi.
Un ringraziamento finale poi va a Radiorockerellando, che ha mi ha dato la possibilità di esprimermi, attraverso la scrittura e la fantasia. Come infine dirò nel podcast, state pronte/i, perché nuove, fantastiche e pirotecniche puntate verranno prodotte grazie alla collaborazione con la nostra rubrica letteraria e il vostro Marco. Per ora quindi, un caloroso abbraccio e a risentirci. A presto, buon ascolto.
show less
Information
Author Radiorockerellando
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search