Alcune notizie del TG:
Risentono della crisi economica non solo gli hotel a conduzione familiare, ma anche le grandi strutture di lusso che rischiano di diventare preda degli speculatori stranieri: una sorte già accaduta in passato ad alberghi italiani di pregio assoluto finiti nelle mani di arabi, sceicchi e sultani. Di fronte a questa crisi la soluzione sarebbe una sola: immettere liquidità direttamente nelle tasche dei gestori e dei proprietari in crisi
Lo speculatore George Soros è
...
See More
tornato all’attacco del suo bersaglio preferito, Viktor Orban. La colpa? Non aver avallato il Recovery Fund. Il premier ungherese non ha però esitato a rispondere per le rime al miliardario, mettendo in guardia l’Europa dagli oscuri progetti di Soros per la creazione di una società senza Stati e confini.
Il controllo del datore di lavoro, quando è in telelavoro, è sempre più realtà, ma è realtà anche il fatto che il diritto alla privacy venga ogni giorno che passa sempre più calpestato. E questa volta, indovinate da chi? Dalla Microsoft, con il suo nuovo strumento di controllo!
Anticorpi del SARS-CoV-2 sono stati trovati in persone che non sono mai venute a contatto con questo virus. La scoperta particolarmente importanti arriva da alcuni ricercatori del Francis Crick Institute e della University College di Londra che spiegano il legame tra il Covid-19 e il comune raffreddore.