Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 10 settembre 2020

TG BYOBLU24 | 10 settembre 2020
Sep 10, 2020 · 22m 54s

Alcune notizie del TG L’ORGANISMO RENDE IMMUNI DAL COVID? Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Science” il nostro organismo sarebbe in grado di produrre una sorta di immunità rispetto al...

show more
Alcune notizie del TG

L’ORGANISMO RENDE IMMUNI DAL COVID?
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Science” il nostro organismo sarebbe in grado di produrre una sorta di immunità rispetto al Covid19, venendo meno così la necessità di sviluppo di un vaccino. Sul tema interviene per #Byoblu24 il biologo Franco Trinca.

MANIFESTAZIONE STOP 5G
Con un emendamento al decreto semplificazioni è stato vietato ai Sindaci di potersi opporre all’edificazione di antenne 5G nel loro territorio. Byoblu ha seguito il convengo organizzato presso la Camera dei Deputati sul tema della tecnologia di quinta generazione. Fra i relatori anche Domenica Spinelli, sindaco di Coriano, città in provincia Rimini, che vi facciamo sentire.

CHI STA GIUDICANDO JULIAN ASSANGE?
A Londra si sta svolgendo il processo a Julian Assange, fondatore di Wikileaks. La giudice Capo che dovrà decidere sull’estradizione dell’attivista australiano negli Stati Uniti, nel 95 per cento dei casi simili ha concesso l’estradizione. Byoblu ha sentito la giornalista inviata a Londra, Berenice Galli.

OPERAZIONE NOT FORGOTTEN
L’operazione ‘Not forgotten’ dell’FBI americana ha portato al ritrovamento di 39 bambini, di età compresa tra i 3 e i 17 anni, scomparsi nello Stato della Georgia. Sono stati arrestate 9 persone ed emessi 26 mandati di arresto per reati quali traffico sessuale, rapimento, reati sessuali, possesso di droghe e interferenza nelle carceri.

LA CROAZIA SI RIBELLA
Vi diamo conto, con immagini esclusive, di una manifestazione che si è svolta a Zagabria il 5 settembre. I cittadini si sono riuniti nel centro della capitale, si parla di circa 3mila persone, per protestare contro le misure restrittive del governo covid19. I manifestanti chiedono il rispetto per le libertà individuali e la fine dell’isteria politica e mediatica sulla pandemia.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search