Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 11 APRILE 2023 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU 24 | 11 APRILE 2023 | EDIZIONE 20.00
Apr 11, 2023 · 25m 7s

Alcune notizie del Tg: Il PNRR è stato presentato da governi differenti come uno straordinario strumento di rilancio per l’Italia. Andando a vedere i progetti presentati da molti Comuni italiani,...

show more
Alcune notizie del Tg:
Il PNRR è stato presentato da governi differenti come uno straordinario strumento di rilancio per l’Italia. Andando a vedere i progetti presentati da molti Comuni italiani, si può notare come l’impiego dei finanziamenti europei sia abbastanza curioso, tra la costruzione di nuovi campi da Padel e interventi di manutenzione nei cimiteri.
Nel rapporto annuale della JP Morgan, recentemente pubblicato sul sito ufficiale della banca, il presidente Jamie Dimon ha invitato all’esproprio delle terre dei cittadini per accelerare la transizione green.
L’Egitto è stato coinvolto nella recente fuga di documenti segreti che contengono piani militari occidentali. Secondo intercettazioni dei servizi americani, il presidente egiziano al-Sisi avrebbe chiesto di produrre in segreto 40.000 razzi da destinare alla Russia.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search