00:00
23:27
Lo scorso 23 luglio, Lundbeck Italia in collaborazione con Havas Life e Giffoni Innovation Hub ha presentato il cortometraggio “MI VEDETE?”, un progetto nato per mettere ancora più in luce il tema della depressione giovanile che tocca profondamente la vita dei giovani ed il futuro del nostro Paese.

Oggi 1 giovane su 4 a livello globale sta sperimentando sintomi depressivi. È un’emergenza sociale, i giovani sono il futuro e la loro salute mentale deve essere attenzionata da tutti: famiglie, amici, scuola e istituzioni.

Ne abbiamo parlato con Tiziana Mele, Amministratore Delegato di Lundbeck Italia e con Alessandro Riccardi, regista del cortometraggio MI VEDETE? in una puntata speciale del nostro format Unplugged.
Lo scorso 23 luglio, Lundbeck Italia in collaborazione con Havas Life e Giffoni Innovation Hub ha presentato il cortometraggio “MI VEDETE?”, un progetto nato per mettere ancora più in luce il tema della depressione giovanile che tocca profondamente la vita dei giovani ed il futuro del nostro Paese. Oggi 1 giovane su 4 a livello globale sta sperimentando sintomi depressivi. È un’emergenza sociale, i giovani sono il futuro e la loro salute mentale deve essere attenzionata da tutti: famiglie, amici, scuola e istituzioni. Ne abbiamo parlato con Tiziana Mele, Amministratore Delegato di Lundbeck Italia e con Alessandro Riccardi, regista del cortometraggio MI VEDETE? in una puntata speciale del nostro format Unplugged. read more read less

about 1 year ago #depressione, #depressionegiovanile, #film, #giffoni, #giffonifilmfestival, #giovani, #havaslife, #intervista, #lundbeck, #mivedete?, #special, #unplugged