00:00
26:19
La politica in Uganda degli ultimi trentacinque anni è stata indubbiamente appannaggio di un unico protagonista: il presidente Yoweri Museveni.
Alle elezioni di gennaio 2021 ha provato a scalfire il suo potere Bobi Wine, cantante e principale leader dell'opposizione che abbiamo intervistato pochi giorni dopo il voto.

🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast).

💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc.

🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni e Arianna Zannoni.
La politica in Uganda degli ultimi trentacinque anni è stata indubbiamente appannaggio di un unico protagonista: il presidente Yoweri Museveni. Alle elezioni di gennaio 2021 ha provato a scalfire il suo potere Bobi Wine, cantante e principale leader dell'opposizione che abbiamo intervistato pochi giorni dopo il voto. 🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast). 💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc. 🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni e Arianna Zannoni. read more read less

2 years ago #africa, #africana, #bobiwine, #cultura, #culture, #elections, #elezioni, #museveni, #politica, #politics, #travel, #uganda, #viaggi