00:00
31:55
🇬🇳 La Guinea Conakry, o Guinea Francese, ha votato per eleggere il nuovo presidente, con le opposizioni che hanno manifestato contro Alpha Condé e la sua decisione di candidarsi per un terzo mandato.

Poi, per capire meglio in che Paese siamo, abbiamo intervistato Jean-Christophe Rufin, fondatore di MSF, ex ambasciatore francese a Dakar e scrittore, autore del romanzo "L'appeso di Conakry".

🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast).

💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc.

🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni e Arianna Zannoni.
🇬🇳 La Guinea Conakry, o Guinea Francese, ha votato per eleggere il nuovo presidente, con le opposizioni che hanno manifestato contro Alpha Condé e la sua decisione di candidarsi per un terzo mandato. Poi, per capire meglio in che Paese siamo, abbiamo intervistato Jean-Christophe Rufin, fondatore di MSF, ex ambasciatore francese a Dakar e scrittore, autore del romanzo "L'appeso di Conakry". 🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast). 💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc. 🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni e Arianna Zannoni. read more read less

3 years ago #africa, #books, #conakry, #guinea, #guinee, #history, #libri, #rufin, #storia, #travel, #viaggi