00:00
38:07
🇳🇬 La Nigeria è religiosamente divisa in due: il sud cristiano e il nord musulmano. Proprio qui fiorisce uno dei gruppi terroristici più tristemente conosciuto, Boko Haram.
Ci racconta tutto la professoressa Adriana Piga.

Nella seconda parte della puntata parliamo invece di omosessualità, che in Nigeria è un reato punibile con la pena di morte. Con noi Jide Macaulay, sacerdote anglicano di origine nigeriana.

🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast).

💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc.

🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni.
🇳🇬 La Nigeria è religiosamente divisa in due: il sud cristiano e il nord musulmano. Proprio qui fiorisce uno dei gruppi terroristici più tristemente conosciuto, Boko Haram. Ci racconta tutto la professoressa Adriana Piga. Nella seconda parte della puntata parliamo invece di omosessualità, che in Nigeria è un reato punibile con la pena di morte. Con noi Jide Macaulay, sacerdote anglicano di origine nigeriana. 🔗 Per maggiori contenuti segui "Ab origine" su Facebook (facebook.com/Aborigine.podcast) e su Instagram (instagram.com/ab_origine_podcast). 💰 Per contribuire al progetto, qui il conto PayPal per effettuare una donazione in completa sicurezza https://paypal.me/pools/c/88ObdalbEc. 🎨 Graphic design: Giacomo Zannoni. read more read less

4 years ago #aborigine, #bokoharam, #homosexuality, #islam, #jihad, #lgbt, #muslim, #nigeria, #religion, #terrorism