(le opinioni e i pareri espressi in questa radio sono esclusivamente quelli degli autori e non rispecchiano necessariamente l'opinione ufficiale della radio e dell'Associazione)

Quando parliamo di spiritualità, non dobbiamo necessariamente intenderla in senso religioso, connesso a una religione o all’idea del divino in senso monoteistico.

Il termine “spiritualità” è inteso anche come crescita della propria consapevolezza, soprattutto in relazione ai misteri della vita, alla percezione di una forza creatrice che ci unisce tutti, ogni creatura vivente di questo pianeta. La capacità di sentire che non siamo al centro del mondo, ma non siamo nemmeno “separati”, ma parte di un tutto, di una realtà che ci appare duale, ma che è Uno, una realtà che è vibrazione, energia.
(le opinioni e i pareri espressi in questa radio sono esclusivamente quelli degli autori e non rispecchiano necessariamente l'opinione ufficiale della radio e dell'Associazione) Quando parliamo di spiritualità, non dobbiamo necessariamente intenderla in senso religioso, connesso a una religione o all’idea del divino in senso monoteistico. Il termine “spiritualità” è inteso anche come crescita della propria consapevolezza, soprattutto in relazione ai misteri della vita, alla percezione di una forza creatrice che ci unisce tutti, ogni creatura vivente di questo pianeta. La capacità di sentire che non siamo al centro del mondo, ma non siamo nemmeno “separati”, ma parte di un tutto, di una realtà che ci appare duale, ma che è Uno, una realtà che è vibrazione, energia. read more read less