Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

FakeNews25

  • Il notiziario del complottista del 13 aprile 2022

    13 APR 2022 · Ultimo episodio prima della pausa pasqualina: in questo numero vi raccontiamo le novità da Montecitorio, poi dove si trova il vero presidente Zelensky, poi vi anticipiamo le motivazioni della prossima manifestazione di massa contro la guerra; infine, le previsioni del tempo in vista del lungo ponte vacanziero. Buon ascolto!
    4m 27s
  • Il notiziario del complottista del 6 aprile 2022

    6 APR 2022 · Con questo numero si conclude il primo anno di programmazione di FakeNews25, il Notiziario del Complottista; è stato un anno duro ma, come si dice, quando il gioco si fa duro... i duri raccontano la Verità. Sulla questione della guerra vi diciamo le ultime dal parlamento italiano, ma anche dal fronte russo-ucraino; vi sveliamo la verità sulle condizioni di salute di Putin e sulle conseguenze dell'abbandono della stazione spaziale internazionale (ISS) da parte dei cosmonauti russi. Torna come ospite il nostro consulente psichiatrico Sigismondo Frode, che dimostra come la salute mentale non può prescindere da un corretto uso delle fake-news. Buon ascolto!
    8m 12s
  • Il notiziario del complottista del 30 marzo 2022

    30 MAR 2022 · Anche in questo numero raccogliamo le ultime clamorose notizie sulla guerra fra Russia e Ucraina. In ordine di apparizione: i contenuti segreti dell'ultimo vertice NATO di Bruxelles; la recente apparizione miracolosa via webcam del presidente ucraino Zelensky in Italia; l'allarme lanciato da Putin contro il boicottaggio della cultura russa; infine, perché l'eliminazione della Nazionale azzurra dal Mondiale ha una relazione con la guerra. A grande richiesta torna come ospite Giuseppe Occhio, la macchina della verità umana, che imprime sulle nostre notizie il suo sigillo di autenticità. Buon ascolto!
    6m 33s
  • Il notiziario del complottista del 23 marzo 2022

    23 MAR 2022 · Ancora un numero interamente dedicato al conflitto russo-ucraino e agli effetti che sta provocando in Italia, ad esempio il consolidamento di un partito pro-Putin che mira a costruire una Nova Italica e il corteo pacifista che ha sfilato per le vie di Roma; inoltre, raccontiamo che fine hanno fatto i tre cosmonauti russi che hanno osato indossare tute spaziali gialle e blu; infine, riveliamo perché il CONI pretende che la Nazionale di calcio non faccia gli spareggi per andare al mondiale. Sponsor della puntata: Rifugio Antiatomico "Matrioska". Buon ascolto!
    6m 34s
  • Il notiziario del complottista del 16 marzo 2022

    16 MAR 2022 · In questo numero torna come ospite la filosofa post-neo-criticista Emmanuela Cante che ci spiega quale filosofia del passato alimenta le azioni di Vladimir Putin. Sul fronte notizie parliamo di sanzioni incrociate fra Italia e Russia; dei primi effetti della guerra sui consumatori italiani; infine, dei virus pandemici che si stanno sintetizzando al riparo del conflitto. Buon ascolto!
    7m 32s
  • Il notiziario del complottista del 9 marzo 2022

    9 MAR 2022 · Ancora un numero interamente dedicato alla crisi Russo-Ucraina. Parliamo del prossimo rimpasto del governo Draghi che andrà incontro alle esigenze della crisi; del fenomeno naturale che si nasconde dietro il maxi-convoglio di tank russi lungo 64 km; dei tentativi di emulazione che in Italia spingono alcuni sindaci a invadere i comuni limitrofi; del perché non conviene disinstallare dai computer l'antivirus Kaspersky di fabbricazione russa; del movimento "putinista" come ultima moda nell'arte; infine, di come gli Stati Uniti intendono compensare la carenza di grano in Europa. Buon ascolto!
    5m 57s
  • Il notiziario del complottista del 2 marzo 2022

    2 MAR 2022 · Questo numero è interamente dedicato all'invasione dell'Ucraina da parte dell'esercito di Mosca: ma è tutto vero quello che ci propinano i media asserviti al deep-state? E l'Italia come pensa di reagire per affermare una sua immagine alternativa nel panorama internazionale? Ci soffermiamo poi sui tentativi di emulazione da parte di governi e scienziati pazzi che sulla scia della politica annessionistica della Russia stanno portando avanti i loro progetti terroristici. Infine, chiediamo al nostro consulente psicanalitico, Sigismondo Frode, se Putin è uno psicopatico o uno statista illuminato. Buon ascolto!
    7m 20s
  • Il notiziario del complottista del 23 febbraio 2022

    23 FEB 2022 · In questo numero tornano al centro dell'attenzione i vaccini transgenici a nanotecnologie. Ma esistono sul serio? E il sacramento del battesimo li può sostituire? Inoltre, facciamo il punto sulle strategie geopolitiche della Russia e stabiliamo un inedito nesso fra la fine del mondo profetizzata da Nostradamus e il torneo 6 Nazioni di rugby. Torna come ospite l'illustre semiologo prof. Umberto Erto che ci mette in guardia dall'uso sconsiderato dello "scevà", il carattere alfabetico che uniforma maschile e femminile. Buon ascolto!
    6m 52s
  • Il notiziario del complottista del 16 febbraio 2022

    16 FEB 2022 · Il nostro compito è stendere fili laddove i poteri forti tendono a tagliarli: nel numero di oggi stendiamo un filo tra concessioni balneari e flotta russa nel Mediterraneo; tra Papa Francesco e fake-news; tra i no-vax e la marcia su Roma; tra la neve che cade a Pechino e il medagliere delle Olimpiadi. Sponsor della puntata: RSA - Rosa Sempreverde Antigenica, il fiore più originale da regalare a San Valentino!
    6m 59s
  • Il notiziario del complottista del 9 febbraio 2022

    9 FEB 2022 · In questo numero forniamo un'ampia retrospettiva sul Festival di Sanremo, legittimata dall'intervento della filosofa post-neo-criticista Emmanuela Cante, di nuovo ospite nei nostri studi. Il tema della dipendenza, sia psichica che clinica, dal festival viene affrontato da tutti i punti di vista, ma non disdegniamo i risvolti politici dell'evento e soprattutto il gossip, fornendo notizie decisive sulla mancata partecipazione del cantante new-age Boy George Michael Jackson Browne e su chi era il bersaglio dell'imprecazione "pezzo di m...." che Sabrina Ferilli ha lanciato dietro le quinte del palco. Buon ascolto!
    6m 51s

FakeNews25, il notiziario del complottista: perché c'è chi vuole farvi credere che un giorno duri 24 ore! Ogni 7 giorni, il primo notiziario radiofonico che racconta la verità oltre la...

show more
FakeNews25, il notiziario del complottista: perché c'è chi vuole farvi credere che un giorno duri 24 ore!
Ogni 7 giorni, il primo notiziario radiofonico che racconta la verità oltre la verità. Ascolta le nostre rubriche di Politica, Cronaca, Scienza, Sport e Cultura.
Rimani sempre aggiornato sulle previsioni del tempo e sulle estrazioni del SuperEnaComplotto.
Fatti consigliare dai nostri ospiti d'eccezione e camminerai sempre fuori dal mainstream!
In studio: Berengario Cablato.
show less
Contacts
Information
Author Mario Abbati
Categories News
Website -
Email fakenews25@outlook.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search