Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Agostino - storie di Salernitana

  • Ep. 28 - Tre anni di emozioni

    11 MAR 2024 · Ci sarà tempo di attribuire responsabilità agli autori di questo sfacelo. Oggi è il momento di ricordare gli anni trascorsi tra l'estate del 2020 e l'estate del 2023. Anni di emozioni forti che in tanti non avrebbero mai immaginato.
    9m 8s
  • Ep. 27 - Il caso Dia

    6 MAR 2024 · Il caso Dia è soltanto l'ultimo - ingiustificabile - episodio di una lunga serie di frizioni nella squadra fin dalla stagione precedente. Se la Salernitana si avvia a disputare il prossimo campionato di Serie B è anche perché nessuno ha saputo interpretare la situazione e ricomporre i contrasti nel gruppo.
    5m 21s
  • Ep. 26 - Dilettanti allo sbaraglio

    27 FEB 2024 · Un fortunato programma televisivo, una non fortunata conferenza stampa. La sensazione è che il Titanic stia affondando anche a causa di una conduzione societaria alquanto rivedibile...
    5m 3s
  • Ep. 25 - Le parole della veritaÌ€

    19 FEB 2024 · Così parlò Liverani: chi ha fame gioca, chi non ce l'ha non gioca. Parole tanto semplici quanto importanti, con le quali il tecnico romano si assume la responsabilità di tramutarle in fatti, e quindi in scelte di formazione che escludano chi non se la sente di affrontare le prossime battaglie.
    6m 13s
  • Ep. 24 - L'errore esiziale

    12 FEB 2024 · Lo scorso 23 dicembre, in conferenza stampa, Walter Sabatini ammise di voler combattere le «battaglie esiziali» con i suoi uomini. Inzaghi non lo era. Tuttavia, precisò che l'ex tecnico granata non sarebbe stato vittima di pregiudizi, e che sarebbe stato giudicato per il lavoro svolto. I fatti dimostrano che di «esiziale» c'è soprattuto l'errore di aver concesso a Inzaghi molto, troppo tempo.
    6m 59s
  • Ep. 23 - Vincere o cambiare

    6 FEB 2024 · L’atteggiamento rinunciatario di Torino ci porta un punto, ma anche la consapevolezza che dalla prossima partita la Salernitana sarà obbligata, fino a fine stagione, a imporre il suo gioco. Inzaghi è l’allenatore adatto allo scopo?
    6m 59s
  • Ep. 22 - L'ultima spiaggia

    31 JAN 2024 · Dopo l'ennesima sconfitta non si può sbagliare più. Occorre riflettere sul futuro di Inzaghi e, più in generale, prendere decisioni in fretta: le ripercussioni economiche di un'eventuale retrocessione rischiano di essere gravi.
    9m 20s
  • Ep. 21 - 609 giorni dopo

    23 JAN 2024 · Ci possiamo salvare? Il cuore dice sì, la ragione è meno ottimista. Se retrocessione sarà, si tratterà di un delitto. Quasi due anni fa, dopo la salvezza con l'Udinese, le premesse lasciavano presagire un futuro sfavillante. Che cosa è rimasto di quella Salernitana?
    7m 55s
  • Ep. 20 - Questione arbitrale o presidenziale?

    15 JAN 2024 · Danilo Iervolino ha tuonato contro la classe arbitrale. Dichiarazioni gravi e pesanti che rischiano di occultare i veri problemi e, soprattutto, di ritorcersi contro la Salernitana nel prosieguo della stagione.
    8m 31s
  • Ep. 19 - Un mercato difficile

    9 JAN 2024 · I tifosi meno pazienti lamentano la lentezza delle operazioni di mercato. Bisogna però ricordare che la Salernitana non rispetta l'indice di liquidità: le norme le impongono di cedere prima di acquistare.
    5m 50s

SoloSalerno presenta "AGOSTINO - storie e cronache sulla Salernitana" un podcast a cura di Marco Giannatiempo sulla storia e l'attualità di una squadra di calcio e della passione popolare che...

show more
SoloSalerno presenta "AGOSTINO - storie e cronache sulla Salernitana" un podcast a cura di Marco Giannatiempo sulla storia e l'attualità di una squadra di calcio e della passione popolare che la circonda.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search