Settings
Light Theme
Dark Theme

Tony Pasquale e F.lli Manfredi (08.10.2023)

Tony Pasquale e F.lli Manfredi (08.10.2023)
Oct 9, 2023 · 7m 5s

Le comunità di campani e salernitani presenti nello stato di New York si sono ritrovate nei giorni scorsi insieme ad una folta delegazione giunta dal Vallo di Diano per celebrare...

show more
Le comunità di campani e salernitani presenti nello stato di New York si sono ritrovate nei giorni scorsi insieme ad una folta delegazione giunta dal Vallo di Diano per celebrare il 50° anniversario dalla nascita del Club San Cono di New York. Oltre 400 persone si sono unite alle circa 60 persone provenienti dal Vallo di Diano per partecipare all’evento, unitamente ai rappresentanti delle Associazioni di Sacco, Monte San Giacomo, Sassano, Sanza, Caggiano, dell’Associazione “Joe Petrosino”.
Ad un evento del genere non poteva mancare una grande torta artistica celebrativa che è stata realizzata dal maestro pasticciere Francesco Manfredi, originario di Teggiano, che a New York è titolare della Leonetti Bakery. Francesco, il fratello Domenico e Tony Pasquale, editore di Radio ICN New York, ci hanno parlato dell'evento nella puntata dei "Salernitani nel mondo" di domenica 8 ottobre 2023. Tony Pasquale ci ha parlato anche della partecipazione al Columbus Day del 9 ottobre 2023.
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search