00:00
14:44
Nel nuovo episodio di THE CEO ADVISOR Primo Bonacina pone una domanda cruciale per la crescita delle aziende: innovare all'interno o comprando startup?

La risposta non è univoca e tranchant, o l'uno o l'altro. Come sempre accade quando ci si misura con la realtà, l'una o l'altra scelta comporta pro e contro. Primo li analizza con precisione, mostrando come da problema nasca problema, in una situazione in cui la bilancia è in perfetto equilibrio.

Ed ecco perché è proprio una soluzione equilibrata quella che emerge dall'esame condotto da Primo; non una scelta salomonica, piuttosto un virtuoso compromesso capace di esaltare i pregi sia dell'innovazione interna all'azienda sia di quella prodotta da una startup.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Nel nuovo episodio di THE CEO ADVISOR Primo Bonacina pone una domanda cruciale per la crescita delle aziende: innovare all'interno o comprando startup? La risposta non è univoca e tranchant, o l'uno o l'altro. Come sempre accade quando ci si misura con la realtà, l'una o l'altra scelta comporta pro e contro. Primo li analizza con precisione, mostrando come da problema nasca problema, in una situazione in cui la bilancia è in perfetto equilibrio. Ed ecco perché è proprio una soluzione equilibrata quella che emerge dall'esame condotto da Primo; non una scelta salomonica, piuttosto un virtuoso compromesso capace di esaltare i pregi sia dell'innovazione interna all'azienda sia di quella prodotta da una startup. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

3 years ago #aziende, #ceo, #innovazione, #intervista, #management, #primo-bonacina, #radio-it, #startup