Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 21 GENNAIO 2024 | EDIZIONE 20.00

TG BYOBLU24 | 21 GENNAIO 2024 | EDIZIONE 20.00
Jan 21, 2024 · 20m 27s

Alcune notizie del TG: La presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen ha recentemente annunciato una revisione del piano di difesa europeo, con l’arrivo a marzo di un esercito...

show more
Alcune notizie del TG:
La presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen ha recentemente annunciato una revisione del piano di difesa europeo, con l’arrivo a marzo di un esercito comune.
Dopo quanto accaduto in Germania, si prevede un 2024 complicato anche per gli agricoltori italiani. La categoria protesta perché nell’ultima legge di bilancio è stata ripristinata l’Irpef da versare. Non solo: a Foggia si sarebbe verificato anche un caso di espropriazione di terreni.
La ricerca di forniture sostitutive al gas russo forse dovrà ricominciare. L’impianto di proprietà Eni nei pressi di Tripoli su cui era stato firmato un accordo, definito storico, a gennaio dello scorso è sotto assalto.
Nel corso della settimana a Roma si è tenuto il convegno “Italia, nuova via della seta e Brics”, nell’occasione abbiamo intervistato l’economista Marcos Prado Troyjo, che è stato Presidente della Banca Brics dal 2020 al 2023.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search