Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 14 FEBBRAIO 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 14 FEBBRAIO 2023 | EDIZIONE 20:00
Feb 14, 2023 · 23m

Alcune notizie del TG: Quanto è costata finora la crisi energetica? Secondo una recente analisi, l’Italia ha speso quasi 100 miliardi di euro, mentre il costo per i Paesi europei...

show more
Alcune notizie del TG:
Quanto è costata finora la crisi energetica? Secondo una recente analisi, l’Italia ha speso quasi 100 miliardi di euro, mentre il costo per i Paesi europei sfiora gli 800 miliardi. Ripercorriamo allora la crisi dell'energia, cominciata mesi prima del conflitto in Ucraina.
Vertice Nato a Bruxelles. I ministri della Difesa confermano il proprio appoggio all’Ucraina, pur non essendo membro dell'Alleanza. Altre armi sono dunque in arrivo all’esercito di Zelensky. Allarme intanto dalla Norvegia:”Il conflitto potrebbe includere direttamente il Patto Atlantico e Mosca”.
Dopo la pronuncia della procura generale della Cassazione, Alfredo Cospito ha ricominciato ad alimentarsi. Ma cosa è scritto nel provvedimento?
Ieri sera presso la sala Baldini in Piazza Campitelli, a pochi metri dai palazzi delle Istituzioni romane, si è tenuta la conferenza stampa sulla censura operata dalla giunta Gualtieri sul documentario Invisibili. Byoblu era lì con Miriam Gualandi.
Un caso misterioso quello del deragliamento in Ohio. Un treno contenente cloruro di vinile è uscito dai binari, provocando esplosioni e un pericoloso impatto sull’ambiente. A più di una settimana di distanza il carico brucia ancora, ma i media generalisti ignorano in gran parte l’accaduto.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search