00:00
20:55
Alcune notizie del TG:
Dodici Stati dell’Unione Europea hanno inviato una lettera alla Commissione per dire “no” alla carne coltivata in laboratorio, che viene definita come “una minaccia”. Tra questi Paesi c’è l’Italia.
La carenza cronica di medici di famiglia per le aziende sanitarie private si traduce in un mercato ghiotto tutto da colonizzare.
Fa discutere il disegno di legge per l’uccisione programmata degli orsi. Parliamo dei plantigradi reintrodotti nei boschi del Trentino. Scatta la “linea dura”: eliminazione fino a 5 orsi all’anno. E ora la Provincia autonoma si difende: “Così difendiamo il turismo”.
Alcune notizie del TG: Dodici Stati dell’Unione Europea hanno inviato una lettera alla Commissione per dire “no” alla carne coltivata in laboratorio, che viene definita come “una minaccia”. Tra questi Paesi c’è l’Italia. La carenza cronica di medici di famiglia per le aziende sanitarie private si traduce in un mercato ghiotto tutto da colonizzare. Fa discutere il disegno di legge per l’uccisione programmata degli orsi. Parliamo dei plantigradi reintrodotti nei boschi del Trentino. Scatta la “linea dura”: eliminazione fino a 5 orsi all’anno. E ora la Provincia autonoma si difende: “Così difendiamo il turismo”. read more read less

3 months ago #byoblu, #camerieri, #carne, #famiglia, #gaza, #mar, #medici, #orsi, #rosso, #sintetica, #usa