Settings
Light Theme
Dark Theme

Suspended - ep 42

Suspended - ep 42
Mar 1, 2022 · 52m 21s

Parlare di basket giocato in questo momento non è facile, ma ci abbiamo provato raccontando la disfatta del Real Madrid in terra lituana per mano del fanalino di coda Zalgiris,...

show more
Parlare di basket giocato in questo momento non è facile, ma ci abbiamo provato raccontando la disfatta del Real Madrid in terra lituana per mano del fanalino di coda Zalgiris, in una partita negativamente storica per i blancos.

Il resto della puntata è stato chiaramente monopolizzato dagli avvenimenti degli ultimi giorni e da tutti gli aggiornamenti giunti proprio nel corso della registrazione, che col nostro solito tempismo perfetto è coincisa con le ore più frenetiche degli ultimi anni di Eurolega, che hanno portato alla sospensione dalle competizioni europee delle squadre russe e al congelamento degli accordi con gli sponsor di Mosca.

Nella cover del nostro Sebastiano Barban potete ammirare il momento in cui Pangos è arrivato nello spogliatoio del CSKA, trovandolo però completamente vuoto e decidendo di tornarsene a casa come gli altri giocatori stranieri.
show less
Information
Author True Shooting
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search