Settings
Light Theme
Dark Theme

Sul Rispettare i Confini

Sul Rispettare i Confini
Jul 15, 2022 · 1h 23m 50s

I confini personali sono il limite dello spazio interiore e fisico che ognuno di noi possiede. Questi due spazi sono strettamente collegati e proporzionati al nostro modo di essere e...

show more
I confini personali sono il limite dello spazio interiore e fisico che ognuno di noi possiede. Questi due spazi sono strettamente collegati e proporzionati al nostro modo di essere e al nostro vissuto. Nel corso della vita possono variare in base alle esperienze, ma seguono la nostra indole, il nostro carattere. I confini personali possono essere fatti da un velo sottile o da un vero e proprio muro. In questa puntata, insieme a Dalia Aly, parleremo proprio di Confini, come crearli, come rispettarli e soprattutto come farli rispettare.

Benvenuti e benvenute ad Empatikast!

Ringrazio ancora di vero cuore Dalia Aly di Fai la Signorina Podcast (https://open.spotify.com/show/4Skzt1zJFVSv658MDeYBJe ). Grazie a tutti e tutte voi per aver condiviso le vostre esperienze e grazie come sempre a Grazia del Latte per le illustrazioni, a Davide Faraoni per le musiche e a Thequinkie (cercatela su Fiver) per lo splendido logo!

Seguimi su Instagram - https://www.instagram.com/gangian7/
show less
Information
Author Gian Marco Federico
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search