Settings
Light Theme
Dark Theme

Quella stronza della fata

Quella stronza della fata
Apr 17, 2021 · 1h 43m 54s

Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzato dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, i...

show more
Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzato dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, i testi sono dei Soci: Guerrera Elvira e Alessandro Buttitta.
Trama:
Pinocchio dopo diversi anni dai fatti che conoscete tutti, si convince che la colpa di tutto quello che gli è successo è dovuto all'inettitudine della fata quindi la cita in tribunale e chiede oltre che a un risarcimento economico anche una condanna, vengono chiamati a testimoniare tutti i personaggi della storia compreso il tonno che viene portato in tribunale all'interno di un'acquario; le sorprese e i colpi di scena si susseguono d'altronde come meravigliarsi vista la strampalata compagnia.
Personaggi e interpreti:
La fata: Elvira Guerrera, il Giudice: Alessandro Vallelunga, la lumaca: Laura Buttitta, il grillo parlante: Valentina Crescimanni, l'omino di burro: Rosy Argento, dottoressa Cerebralis: Sonia Maggiore, una bimba: Myriam Buttitta, il gatto e un contadino: Gaetano Comella, volpe, mastro Ciliegia, Mangiafuoco e il tonno: Alessandro Buttitta, Pinocchio, un avvocato e narratore: Fabrizio Pizzati, Geppetto, Carlo Collodi, una guardia: Giovanni Tripoli, un coniglio e un'altro avvocato: Fabrizio Basile. Regia di Elvira Guerrera, musiche originali di Alessandro Buttitta.
show less
Information
Author Radio Back Home
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search