Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 5 - Bambini calmi e felici

Puntata 5 - Bambini calmi e felici
Apr 14, 2024 · 7m 48s

Tecniche di meditazione per bambini e adulti per gestire l’ansia e lo stress Autore: https://eifis.online/eshop/authors?locale=it&oid=2800 La vita frenetica, la mole di impegni e relazioni non sempre soddisfacenti generano ansia, stress...

show more
Tecniche di meditazione per bambini e adulti per gestire l’ansia e lo stress




Autore: Monti Monia




La vita frenetica, la mole di impegni e relazioni non sempre soddisfacenti generano ansia, stress e stanchezza. Stress e preoccupazioni che spesso portiamo nell’ambito familiare e scolastico. Come farvi fronte? Come reagire alle tensioni?
La meditazione è uno strumento che può aiutarci. Attraverso la pratica di questa disciplina è possibile ritrovare calma, benessere e serenità. Per i bambini, è un utile strumento per favorire la concentrazione, l’attenzione, migliorare le prestazioni scolastiche, la fiducia in se stessi e l’equilibrio fisico-mentale. Per gli adulti, genitori e insegnanti, è uno strumento per riappropriasi di momenti in cui condividere esperienze con i propri figli e i propri alunni, far emergere capacità inespresse e vivere in modo più armonioso le relazioni.
show less
Information
Author Elena Benvenuti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search