Settings
Light Theme
Dark Theme

Personalità in cantina 1 - Alle radici della personalità

Personalità in cantina 1 - Alle radici della personalità
Mar 16, 2018 · 15m 17s

IVANO CALAON & GIORGIO CHIANDUSSI - Ci sono persone "cabernet" e ci sono persone "nebbiolo". Le persone cabernet sanno adattarsi a terre diverse e lontane, e riescono sfruttare al meglio...

show more
IVANO CALAON & GIORGIO CHIANDUSSI - Ci sono persone "cabernet" e ci sono persone "nebbiolo". Le persone cabernet sanno adattarsi a terre diverse e lontane, e riescono sfruttare al meglio le risorse del luogo in cui si trovano. Le persone nebbiolo sono più schizzinose, hanno bisogno di luoghi ben precisi e delimitati, ma possono creare qualcosa di unico. Capiamo perché con nella prima puntata di "Personalità in cantina"
show less
Comments
Frequenze Emotive

Frequenze Emotive

6 years ago

E' un po' come essere un pittore figlio di avvocati costretto a studiare giurisprudenza ed entrare nello studio dei genitori. Patisci molto. Alla fine magari diventi anche Van Gogh ma con molta sofferenza. Ma anche la vita da Chardonney per un nebbiolo è triste...sei un po' quel tipo di emigrante che non si integra mai nella nuova terra, quelli che a distanza di decenni non hanno imparato la lingua e rimpiangono una terra e un mondo che non c'è più.
Information
Author Frequenze Emotive
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search