00:00
26:22
Per chi fosse capitato qui per la prima volta, diciamo subito che questo è un Podcast dove si parla di radio ma, ciononostante, questo episodio del «Podcast di XJA» è molto diverso dagli altri. Si parla, infatti, di radio ma, questa volta, non di Radioamatori.

Questa volta si parla di una frequenza che ha fatto e fa ancora sognare: quella banda magica che va da 88 a 108 Mhz... quella, per intenderci, delle stazioni «FM commerciali».

E, qualche giorno fa, si è tenuto un evento davvero importante: Onda su Onda... ma andiamo per gradi e parliamo proprio del Radio Libere Festival!

Link della pagina sul mio sito: https://www.ik7xja.it/xja/onda_su_onda_2024.shtml
Per chi fosse capitato qui per la prima volta, diciamo subito che questo è un Podcast dove si parla di radio ma, ciononostante, questo episodio del «Podcast di XJA» è molto diverso dagli altri. Si parla, infatti, di radio ma, questa volta, non di Radioamatori. Questa volta si parla di una frequenza che ha fatto e fa ancora sognare: quella banda magica che va da 88 a 108 Mhz... quella, per intenderci, delle stazioni «FM commerciali». E, qualche giorno fa, si è tenuto un evento davvero importante: Onda su Onda... ma andiamo per gradi e parliamo proprio del Radio Libere Festival! Link della pagina sul mio sito: https://www.ik7xja.it/xja/onda_su_onda_2024.shtml read more read less

3 months ago #ik7xja, #onda_su_onda, #radio, #radiolibere, #skylab