Settings
Light Theme
Dark Theme

News dal mondo della voce 25-09-2023

News dal mondo della voce 25-09-2023
Sep 26, 2023 · 2m 17s

***Edizione del 25/09/2023*** E' in corso dal 25 Settembre, il “Festival del Podcasting”, il più grande evento per chi ama i podcast in Italia. Voxyl Voce Gola sostiene questa importante...

show more
***Edizione del 25/09/2023***

E' in corso dal 25 Settembre, il “Festival del Podcasting”, il più grande evento per chi ama i podcast in Italia. Voxyl Voce Gola sostiene questa importante manifestazione e sarà presente, sabato 30 settembre, alla giornata di chiusura presso “Le Village” di Milano, Corso di Porta Romana 61.

Nasce “Film Senza Immagini”, a cura del noto speaker Alex Poli e di VOCI.fm. Il progetto punta alla produzione di un nuovo format, evoluzione dell'audiolibro, che grazie al solo uso di voce, musica ed effetti sonori, permette agli ascoltatori di provare le stesse emozioni di una proiezione cinematografica. www.filmsenzaimmagini.net

Voxyl è partner de “Il Doppiattore – La voce oltre il buio”, lo spettacolo di Angelo Maggi al Teatro Olimpico di Roma. Quest'anno doppio appuntamento: sabato 30 settembre, dalle ore 21 e domenica primo Ottobre, dalle 17.30. Tutti i partecipanti potranno ricevere un campione gratuito di Voxyl Voce Gola, integratore alimentare a base di erisimo.

Arriva dall'America una curiosa ricerca in base alla quale saremmo presto in grado di definire l'altezza di una persona, semplicemente ascoltandone la voce! Basterebbero poche righe pronunciate ad alta voce per distinguere il più alto tra due speaker. Una chiave per decifrare tale caratteristica fisica, sembrerebbe essere l'intonazione: nei test condotti da A.S.A., le persone più alte tenderebbero ad avere voci dal tono più profondo.

Voxyl Voce Gola conferma anche quest’anno la propria presenza al “MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti”, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi, in programma il 6, 7 e 8 Ottobre 2023 a Faenza. Tra i superospiti delle tre giornate: Elisa, Dolcenera, Statuto, Manuel Agnelli e molti altri.

-----------------

Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, un aiuto per il tono della voce.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata
e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
show less
Information
Author Voxyl Voce Gola
Website www.voxyl.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search