Settings
Light Theme
Dark Theme

La conferenza stampa di Giorgia Meloni al termine del G7 Hiroshima

La conferenza stampa di Giorgia Meloni al termine del G7 Hiroshima
May 20, 2023 · 43m 10s

Durante la seconda giornata del Vertice G7 a Hiroshima, la Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha annunciato il suo rientro anticipato in Italia per fronteggiare una situazione di emergenza...

show more
Durante la seconda giornata del Vertice G7 a Hiroshima, la Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha annunciato il suo rientro anticipato in Italia per fronteggiare una situazione di emergenza legata al maltempo. A margine dei lavori del vertice, Meloni ha avuto incontri con diversi leader internazionali, tra cui Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica francese, e Volodymyr Zelensky, Presidente dell'Ucraina.
Ma il suo impegno a fornire risposte immediate all'emergenza in Italia ha prevalso. "Non riesco a stare lontano dall'Italia in un momento così complesso," ha dichiarato Meloni, sottolineando la necessità di una mobilitazione efficace del governo.
Le parole di Meloni sono un esempio di responsabilità e impegno nei confronti del suo paese. Ha espresso gratitudine per le oltre 5.000 persone che stanno affrontando l'emergenza in Emilia Romagna, e per la solidarietà internazionale espressa dai leader del G7.
Tornare per fronteggiare un'emergenza dimostra il suo impegno come leader del suo paese. Per ulteriori aggiornamenti sull'argomento, restate sintonizzati sui canali Hyperbros.
show less
Information
Author Hyperbros
Website hyperbros.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search