Settings
Light Theme
Dark Theme

ITALIAN PODCAST - PODCAST DI ITALIANO- A cena col delitto

ITALIAN PODCAST - PODCAST DI ITALIANO- A cena col delitto
Support
Oct 24, 2023 · 14m 37s

A CENA COL DELITTO ANTEFATTO Una giovane donna, Margaret Mion (Peggy), si rivolge all’investigatore Nero Wolfe, affi nché faccia chiarezza sulla morte di suo marito Alberto. L’uomo è stato trovato...

show more
A CENA COL DELITTO
ANTEFATTO
Una giovane donna, Margaret Mion (Peggy), si rivolge all’investigatore Nero Wolfe, affi nché faccia chiarezza sulla morte di suo marito Alberto.
L’uomo è stato trovato morto nel proprio studio e la polizia ritiene che egli si sia suicidato, in quanto la morte è stata causata da un colpo di rivoltella in bocca e non ci sono segni di violenza.
La signora Mion non crede alla tesi del suicidio perché, quando ha scoperto il cadavere, non c’era la rivoltella, apparsa soltanto successivamente, prima dell’arrivo degli agenti di polizia. Il segretario di Nero Wolfe, Archie Goodwin, narratore della storia, incomincia l’indagine e raccoglie molte informazioni: Alberto Mion, un famoso tenore, era stato colpito alla laringe, due mesi prima della morte, da un pugno del signor Giff ord James, suo compagno di lavoro.
Il signor James aveva aggredito Mion perché pensava che questi si fosse comportato in modo scorretto con sua fi glia Clara. A causa del pugno, Mion aveva dovuto sottoporsi a una delicata operazione, eseguita dal dottor Lloyd.
Nel frattempo, aveva chiesto al signor Giff ord James un risarcimento danni di 250 000 dollari. Inoltre, al momento della morte, il cantante lirico non aveva ancora riacquistato la voce. Al termine dell’indagine, Nero Wolfe riunisce tutti gli interessati nel suo studio ed espone i risultati delle sue investigazioni.
I nostri membri Patreon possono leggere i testi ed ascoltare gli audio senza pubblicità unisciti a noi: https://www.patreon.com/AllyoucanItaly
Tratto da: R. Stout, Nero Wolfe a cena col delitto, Mondadori https://amzn.to/3PKUVdG
show less
Information
Author All you can Italy
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search