00:00
14:40
Accade raramente che il rapporto peso volume sia motivo di confronto in fase di negoziazione.
Essendo di solito ben esposto nelle quotazioni che i corrieri presentano ai clienti, spesso non viene presa nemmeno in considerazione l’idea di trattare questo coefficiente.

Sono fortemente convinto che non contrattare il valore di questo fattore o la sua presenza in tariffa, sia l’errore più grave che può commettere chi ha il compito di difendere l’utile aziendale dall’incidenza dei costi di trasporto.

Nessun'altra voce può stravolgere i vostri costi tanto quanto questa.
Vi ricordo che trovate Farsi Strada non solo sul sito www.farsistrada.it ma anche su facebook e linkedin.
Accade raramente che il rapporto peso volume sia motivo di confronto in fase di negoziazione. Essendo di solito ben esposto nelle quotazioni che i corrieri presentano ai clienti, spesso non viene presa nemmeno in considerazione l’idea di trattare questo coefficiente. Sono fortemente convinto che non contrattare il valore di questo fattore o la sua presenza in tariffa, sia l’errore più grave che può commettere chi ha il compito di difendere l’utile aziendale dall’incidenza dei costi di trasporto. Nessun'altra voce può stravolgere i vostri costi tanto quanto questa. Vi ricordo che trovate Farsi Strada non solo sul sito www.farsistrada.it ma anche su facebook e linkedin. read more read less

3 years ago