Settings
Light Theme
Dark Theme

Il Manifesto dei valori: la voce delle aziende

Il Manifesto dei valori: la voce delle aziende
Feb 23, 2022 · 4m 43s

I valori del Manifesto IVSI raccontati dalle aziende aderenti. Storia e tradizione, Informazione e cultura, Qualità e sostenibilità, Legame con il territorio, Stile di vita italiano, Gioco di squadra e...

show more
I valori del Manifesto IVSI raccontati dalle aziende aderenti.

Storia e tradizione, Informazione e cultura, Qualità e sostenibilità, Legame con il territorio, Stile di vita italiano, Gioco di squadra e Orientamento al futuro: sono questi i 7 valori su cui si fonda il “Manifesto IVSI: la carta dei nostri valori” dell’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani (IVSI), una carta che enuncia principi, valori e caratteristiche che fungono da linea guida per le aziende che decidono di aderirvi e sottoscriverlo.
Il Manifesto rappresenta quindi un modus operandi applicato e condiviso dai Consorziati dell’Istituto, che decidono volontariamente di farne parte.

Le voci di questo episodio: Francesco Pizzagalli (Fumagalli Salumi), Giorgia Vitali (Salumificio Vitali), Lorenzo Beretta (Salumificio F.lli Beretta), Nicola Levoni (Levoni), Umberto Raspini (Raspini), Stefania Rota (Salumificio San Vincenzo), Giulio Gherri (Prosciuttificio San Michele - Terre Ducali), Sara Roletto (Rugger - Lenti), Stefano Borchini (Slega).

Maggiori info su www.salumi-italiani.it/it/ivsi/Il-manifesto.php
show less
Information
Author SalumiAmo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search