Settings
Light Theme
Dark Theme

Il bistrot radiofonico di RBE - Lunedì 16 marzo

Il bistrot radiofonico di RBE  - Lunedì 16 marzo
Mar 16, 2020 · 24m 23s

Lunedì 16 marzo il bistrot radiofonico di Café Bleu ha proposto questo menù, sulle frequenze di RBE: .i cataloghi online delle biblioteche offrono migliaia di libri in formato elettronico, sono...

show more
Lunedì 16 marzo il bistrot radiofonico di Café Bleu ha proposto questo menù, sulle frequenze di RBE:
.i cataloghi online delle biblioteche offrono migliaia di libri in formato elettronico, sono tante le storie gratuitamente a disposizione del pubblico. Come fare per poterne usufruire?
.La pagina Facebook "Café Bleu - Radio RBE" offre tante registrazione di video live. Sono a disposizione show case musicali ma anche dirette in luoghi molto suggestivi come la Biblioteca Reale di Torino (foto).
.A proposito di buone letture, Fumetti in Mostra offre 6 albi a rotazione grazie alla collaborazione con la casa editrice Coconino Press. Come fare per poterli leggere?
.Tra le tante iniziative online delle strutture museali in tutto il mondo abbiamo scelto di raccontarvi quella dei Musei Reali di Torino che offrono rilassanti mandala da colorare realizzati con alcuni particolari presenti in questa eccellenza culturale italiana. A Café Bleu vi spieghiamo come poter vivere l'esperienza di una visita virtuale.
.Saperi & Sapori è la serie di video che racconta la storia e le esperienze proposte in Valle Grana (Cuneo) dall'Ecomuseo Terra del Castelmagno. In questa puntata di Café Bleu vi raccontiamo la storia di due qualità di patata a rischio scomparsa recuperate da un gruppo di entusiasti agricoltori.
.Condividi la bellezza con Café Bleu: invia le tue foto, i tuoi brevi video, i pensieri scritti al nostro bistrot radiofonico: via SMS e Whatsapp 3396300192 oppure tramite Facebook e Instagram "Café Bleu - Radio RBE".

Café Bleu, il bistrot radiofonico
Dal lunedì al venerdì in onda dalle 11 alle 12:30 su Radio Beckwith RBE in replica notturna dalle 01:30.

BLOG > www.rbe.it/cafe-bleu
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search