00:00
14:08
«Nel film tutto è in lotta: macrocosmo e microcosmo, padre e figlio, passato e presente. E soprattutto, tra loro, le figure dei genitori».

Nel quarto episodio de "I colpevoli", AndreaPomella posa lo sguardo sul rapporto tra l'autoritario Mister O’Brien e suo figlio Jack, protagonisti del capolavoro di Terrence Malick "The Tree of Life". Attraverso i ricordi, i traumi infantili e le memorie di Jack, Pomella aggiunge un altro tassello alla sua riflessione sui rapporti tra padri e figli, anche quelli soltanto immaginati.

La cover di questa puntata è un intervento grafico sull'opera di Julia Krahn che trovate sulla copertina del libro "I colpevoli".
bit.ly/JuliaKrahnSito
bit.ly/JuliaKrahnIG
bit.ly/JuliaKrahnFB
«Nel film tutto è in lotta: macrocosmo e microcosmo, padre e figlio, passato e presente. E soprattutto, tra loro, le figure dei genitori». Nel quarto episodio de "I colpevoli", AndreaPomella posa lo sguardo sul rapporto tra l'autoritario Mister O’Brien e suo figlio Jack, protagonisti del capolavoro di Terrence Malick "The Tree of Life". Attraverso i ricordi, i traumi infantili e le memorie di Jack, Pomella aggiunge un altro tassello alla sua riflessione sui rapporti tra padri e figli, anche quelli soltanto immaginati. La cover di questa puntata è un intervento grafico sull'opera di Julia Krahn che trovate sulla copertina del libro "I colpevoli". bit.ly/JuliaKrahnSito bit.ly/JuliaKrahnIG bit.ly/JuliaKrahnFB read more read less

3 years ago #art, #book, #cinema, #cultura, #letteratura, #libro, #malick, #movie, #reading