Settings
Light Theme
Dark Theme

https://social-solution.it/ho-chiesto-a-chatgpt-chi-e-chatgpt/

https://social-solution.it/ho-chiesto-a-chatgpt-chi-e-chatgpt/
May 27, 2023 · 1m 13s

Ho chiesto a ChatGPT cos’è e mi ha risposto che ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI. Si basa sull’architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) ed è addestrato su...

show more
Ho chiesto a ChatGPT cos’è e mi ha risposto che ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI.

Si basa sull’architettura GPT (Generative Pre-trained Transformer) ed è addestrato su un enorme set di dati di testo per generare testo simile a quello umano.

Può essere messo a punto per una varietà di attività di elaborazione del linguaggio naturale come la traduzione in lingua, la risposta alle domande e il riepilogo del testo.

Può anche essere utilizzato per attività come lo sviluppo di chatbot, la creazione di contenuti e il completamento del testo.5 motivi per usare ChatGPT:

1) Comprensione del linguaggio naturale: ChatGPT è addestrato su un ampio set di dati di testo conversazionale, consentendogli di comprendere e rispondere agli input del linguaggio naturale in modo da sembrare umano.

2) Flessibilità: ChatGPT può essere utilizzato per una varietà di attività come il completamento del testo, la risposta alle domande e la traduzione linguistica.

3) Personalizzazione: il modello può essere messo a punto su domini o attività specifici, consentendo risposte più accurate e pertinenti.

4) Velocità: ChatGPT può generare risposte rapidamente, rendendolo adatto ad applicazioni in tempo reale come chatbot o assistenti virtuali.

5) Conveniente: l’utilizzo di un modello pre-addestrato come ChatGPT può far risparmiare tempo e risorse rispetto all’addestramento di un modello da zero.

E tu hai mai utilizzato ChatGPT?
show less
Information
Author Matteo Telentinis
Website social-solution.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search